Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Sono interessatissimo!

Sono interessatissimo all'acquisto del toshiba hd-xe1 per collegarlo al mio lcd sony 40w2000. Cosa ne pensate vi sembra una buona accoppiata? Io lo userei sia come lettore dvd che come lettore hd dvd.

Grazie ciao!

Preso da raptus ossessivo compulsivo ho deciso di fare la cavia, ho ordinato l'XE1 da fotodigit con pagamento in contrassegno, vi farò sapere. ;)

sul sito sto chattando con un'operatrice chi mi dice almeno 10 giorni... più spedizioni... salvo sorprese...
il manuale non è in italiano e probabilemnte nemmeno il menù interno...

Se il menù interno è in inglese non ho problemi, spero non sia in tedesco o altro idioma leggermente più ostico.

Grazie per le informazioni

Intanto io ho scritto al sito tedesco che vende anche sulla baia chiedendo se l'XE1 è realmente disponibile in stock o lo devono ordinare. Non mi hanno ancora risposto. Strano .. di solito rispondono quasi subito :rolleyes:

Ho letto tutto il thread e non (credo) ci sia la risposta che cerco, ovvero: ho capito che gli HD-DVD attuali sono senza codice di protezione regionale, ottimo, ma come lettore DVD è region free o no?

Ciao e grazie!!!
Marco

Non c'è alcun problema se acquisti in un paese rientrante nella zona euro. La garanzia è infatti europea.
Forse l'unica cosa che non puoi fare è portare il bene presso il tuo rivenditore in caso di guasto dovendo andare per forza presso il centro assistenza. In questo caso però sei obbligato sempre e comunque ad acquistare nella tua città.

Intanto dal sito di Hannover (Germania) mi hanno risposto che l'XE1 sarà disponibile dal 15/01/2007 .. anche se loro lo vendono come già disponibile sulla baia:rolleyes:

Bene! Io ho fatto il bonifico ieri e considerando che ci vuole una settimana per l'accredito per quella data lo avranno già a disposizione e me lo potranno spedire subito.
Speriamo bene.