Toshiba HD-E1 e HD-XE1

mrwhite10 ha detto:
... quindi se mi dite si vuol dire che tra l'ex1 e l'e1 che montera' una cosa simile al faruja c'e' una bella differenza suppongo o sbaglio?

...


Teoricamente si. poi, bisognerebbe provarli.
Ciao,

Luigi
 
FuoriTempo ha detto:
ho visto il lettore sulla baia.
come metodo di pagamento è indicato il bonifico ma c'è scrirtto che bisogna ritirare il prododto pressoil riveditore e non è prevista la spedizione.
mi aiutate a capire...?


Ma quale hai visto? Ci sono privati all'asta e negozi a prezzo fisso. Il negozio spedisce in tutta europa (italia a 19 euro con dhl, se non sbaglio).
Ciao,

Luigi
 
Oggi ho ordinato i miei primi due film in HD DVD online anche se non ho ancora il lettore, dite che è grave?

Qualcuno ha provato a scrivere al sito Toshiba italiano del HD DVD?
Ho chiesto più di una settimana fa se gentilmente mi potevano dare una data indicativa dell'arrivo in Italia dei loro lettori.
Sto ancora aspettando adesso, per lo meno mi viene da dire che sono un po' maleducati, neppure si degnano di rispondere ai potenziali clienti, mah.

Bye
 
scuttle ha detto:
Oggi ho ordinato i miei primi due film in HD DVD online anche se non ho ancora il lettore, dite che è grave?
Tranquillo, c'è chi sta peggio di te.
Anche io li ho ordinati e non solo manco di lettore apposito ma anche di proiettore adeguato alla visione. :p
 
mrwhite10 ha detto:
jimbo scusa mi puoi dare qualke dato cioe' te hai comprato l'e1 ed avevi l'oppo 971? upscalano entrambi e tu dici che non ci sono differenze? o e' meglio uno dei 2? grazie mille ad entrambi

Guarda, secondo me, ad occhio, l'oppo era un 10% migliore, però considera che nel cambio tra i 2 ho cambiato il TV, dal KDS 50" al KDF 55", quindi secondo me quel 10% è causato dai 5" in più, e non da una differenza reale tra i 2 lettori.
Cmq non capisco tutta la vostra titubanza, comprate ora l'E1, e se tra 2 mesi, uscito l'EX1, vi stimola di più quest'ultimo, rivendete il primo e stop, tanto grazie alla baya non ci si smena quasi mai nulla, fidess ;)

Jimbo
 
jimbo grazie mille davvero anke se m'hai messo in crisi.....e' nel mio caso non e' diffidenza anzi e' solo che la scelta deve essere fatta bene .....fidati la baia e' il paradiso il top un sogno realizzato ma x chi compra non x chi vende....facendo quello che tu dici ci perdi come minimo 100 euro e niente io devo solo capire tra un dvd dedicato e questo toshiba quale sia migliore come qualita' visiva....
 
secondo me il prodotto non è disponibile nè sulla baia nè altrove.
il veditore su ebay ha anche un sito proprio... /www.multitexx.de ... sul sito è scritto che il prodotto è disponibole in circa una settimana.... idem l'altro sito citato... quindi lla fine secondo me.... si prendono i soldi subito senza che il prodotto sia effettivamente disponibile.... a questo punto aspetto e magari prendo qualcosa di meglio.... che ne dite di darsi da fare per un co-buy?
 
Sinceramente io non capisto tutta questà necessità di sapere se il toshiba faccia bene o male upscaling dei dvd tradizionali rispetto ad una macchina dvd dedicata.
Io ho acquistato il toshiba per i film in hd e non per vedere al meglio i film in dvd!
Se si è interessati alla migliore riproduzione dei dischi dvd allora è meglio orientarsi su una macchina dvd di prestigio, suppongo.
Poi onestamente l'up scaling potrà essere anche eseguito a regola d'arte ma una volta abituati ai 1080p nativo è difficile continuare a visionare con soddisfazione i dvd ! Almeno per me.
 
Marco Marcelli ha detto:
Sinceramente io non capisto tutta questà....
QUOTE]


E' semplicemente per nn avere 3 player. Io ora ho un Denon 1930 e sono contento di quello che vedo ma ho anche il lettore HD-DVD della Xbox che ho preso pochissimo per giocarci e molto per vederci HD-DVD- Ne consegue che se volessi prendere anche BR tra un pò esco di casa io:D ergo....se fosse possibile prendere magari 2 lettori un HD-DVD e un BR almeno uno dei 2 mi devo fare il lavoro "sporco " del 1930.... Ora da capire quale dei due lettori "lavora" meglio o uguale rispetto il 1930;)
 
Capisco.
Io ho il blu-ray panasonic che upscala i dvd a 1080p, tra alcuni giorni mi arriva il toshiba hd-xe1 e ti farò sapere quale dei due upscala meglio.
Certo non posso sapere se il Denon sia meglio dei due.
 
anch'io userò il lettore hd-xe1 anche per i dvd. non ho modo di collegare mille apparecchi nè voglio mille telecomandi, mille cavi, troppe rogne, ecc...

il player x-e1 ha diversi nei: la mancanza di tutti i nuovi codec audio, "solo" 5.1 uscite analogiche, una sola uscita hdmi... per fare qualche esempio.... tutte queste "cosucce" sono compensate proprio dalla ottime aspettative in campo di upscaling dei dvd sd. questo, ovviamente, vale per le mie esigenze a/v e per le mie disponibilità economiche, logistiche e familiari!
 
marco e considera anke che oltre ai problemi di spazio molti come me magari hanno anche problemi di soldi e quindi una spesa del genere non puo' essere fatta con lo spirito beh si dai proviamo, non potendomi permettere un lettore dvd + un lettore hd dvd + un lettore blu ray cioe' cosa faccio? o vado a rubare oppure vengo qui e chiedo ai piu' fortunati di me e piu' esperti tipo te se mi danno una mano a capire cosa sia meglio fare, quale macchina abbia un buon compromesso ecc..

quindi se quando lo avrai sarai cosi' gentile da dirmi se upscala 3 volte meglio del panasonic br ( cosi' dovrebbe essere dato che e' un denon 2930 in sostanza e non un 1930 ) io ti saro' davvero grato e riconoscente ciao e grazie
 
Marco Marcelli ha detto:
Capisco.
Io ho il blu-ray panasonic che upscala i dvd a 1080p, tra alcuni giorni mi arriva il toshiba hd-xe1 e ti farò sapere quale dei due upscala meglio.
Certo non posso sapere se il Denon sia meglio dei due.



Ecco perfetto Marco;) sono proprio i 2 players su cui ho puntato gli occhi:p attendo tue news e grazie:mano:
 
Escludendo eBay, su fotodigit pare abbiano l' E1 disponibile subito e l'XE1 in 3 giorni... i prezzi però sono superiori a eBay... :rolleyes:
 
Top