Toshiba HD-E1 e HD-XE1

in effetti bella domanda. sono la stessa cosa? qualche girono fa leggevo che toshiba entro l'estate lancerà un terza generazione di lettori... che siano questi?
 
e quindi se la risposta sara' non sono la stessa cosa che penso sia purtroppo la piu' probabile; si puo' affermare che solo l'ax2 ( e quindi ex2) e' paragonabile ad un denon 2930 come upscaling degli sd dvd mentre l'e1 e' come un denon 1930 ? oppure a meta' tra un 1930 ed un 2930? :( grazie non so xke' di la parlando dell'ax1 che dovrebbe essere simile quelli che ce l'hanno invece mi sembra di aver capito che dicessero che upscalava da dio veramente bene quasi come un htpc ( parole loro )


p.s. nel frattempo su ebay sono comparse le prime aste ( dove quindi il prezzo sara' inferiore ai 500 euro secco )....quelli a 509 compralo subito sono volati via subito non so se avete visto...ah luigi sto giro c'e' paypal hehe e siccome se mi date il via libera sarei interessato dimmi se x caso ti ispira xke' non mi va ti fare la guerra con te :) e rinuncio all'asta ciao
 
Ultima modifica:
FLUIDITA' IMMAGINI IN MOVIMENTO

Ciao a tutti,
sono uno di quei ‘fortunati’ che si è aggiudicato l’asta per un player E1.

Ieri l’ho collegato al mio panny ed ho iniziato a guardare i primi hd-dvd, sicuramente è visibile la maggior definizione, ma la fluidità alle immagini in movimento è appena sufficiente.
Ho notato anche delle distorsioni simili all’effetto moire in diversi elementi a struttura reticolare (es. in Mission Impossible: scalinate, muri composti da mattoni).
Mi chiedo se questi problemi dipendano dal panny o dal lettore.
Sono demoralizzato, pensavo di possedere la perfezione video.
Se non mi credete venite a vedere il mio impianto (abito a Trieste).
 
la prima versione americana è stata hd-a1 e hd-xa1;
la prima versione europea sarà hd-e1 e hd-xe1;
la seconda versione americana sarà hd-xa2 e hd-xf2;
in giappone, a quanto pare, e già pronta una terza versione per il mercato americano, molto più economica, di cui non si conosce la numerazione, o almeno io non la conosco.
 
boh io posso dire che su ebay per gli us gia' vendono l'hd a2 come per noi europei gia' c'e' l'e1


cmq buck ti prego dicci come vanno gli sd dvd ( normali ) upscalandoli con il toshiba? puoi fare paragoni con lettori dvd tipo denon 1930 o 2930? con un htpc? beh insomma come li vedi grazieeeeee ;)
 
angelo2005 ha detto:
la prima versione americana è stata hd-a1 e hd-xa1;
la prima versione europea sarà hd-e1 e hd-xe1;
la seconda versione americana sarà hd-xa2 e hd-xf2;

questo è noto a tutti.
si tratat di capire ad ogni sigla quale maccina corrisponde.
la prima versione europea corrisponde alla seconda americana?
 
Marco Marcelli ha detto:
Allora ad oggi non è possobile acquistare un player con uscita 1080p ?
Mi sembra infatti che solo il modello hd-xe1 supporti tale uscita
o sbaglio?

Non sono un esperto di console... ma mi pare che la Xbox 360 supporti i 1080p.
 
ieri (o oggi non ricordo) e' uscito su ebay l'ax2 ( che quindi trovi adesso in vendita) che supporta il 1080p solo che e' negli us x gli us...
 
Ragazzi scusate la domanda ma io che posseggo un ampli Yamaha RX-V2600 che dispone di 2 ingressi e 1 uscita HDMI 1.1 che accettano segnali sia video che audio, ho la possibilità di usufruire tramite il Toshiba HD-E1 delle nuove codifiche audio, visto che HD-E1 per l'appunto è sprovvisto di uscite analogiche?

Grazie in anticipo ;)
 
Top