Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Okrim ha detto:E' uscito l'aggiornamento del firmware alla versione 1.3. Fonte: http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12823
Ziggy Stardust ha detto:...Sto pensando di riacquistare un lettore per i dvd tradizionali pensando semmai al Denon 1930, cosa pensate di tutto ciò?
Ziggy Stardust ha detto:ma non dà quella tridimensionalità di un LCD
Mi autoquoto modificando il problema: sempre con collegamento HDMI il sub non si sente più quando c'è un segnale Dolby Digital Plus, mentre è funzionante con DD o DTS normaliOkrim ha detto:Ho un leggero problemino con il lettore in questione: per la parte audio ho collegato il play all'ampli con il cavo HDMI e settato la voce "Audio Output HDMI" su PCM; se introduco un film hd-dvd, quindi con traccia DDplus, il lettore indica "MULTI" e sento in 5.1, se metto un dvd normale il lettore indica "2 canali", e quindi sento in stereo, sia per le traccie DTS che DD. Sembra come se fosse sempre settata l'opzione Downmix PCM ma non è così. Come risolvo? Aggiornando il firmware?
Squall Strife ha detto:Come si comporta con i DVD a risoluzione standard?[/i] E’ la domanda che si fanno un po’ tutti, anche in vista di passare all’ HD-E1 potendo avere sia un ottimo DVD player che HD DVD player.
ho avuto moltissimo tempo per testare anche anche i DVD normali come vi dicevo, e il risultato è stato stramaledettamente positivo.
. Una profondità incredibile, e soprattutto, nemmeno il minimo cenno di rumore video.
la differenza che passa tra il Panasonic S97 e il Toshiba HD-E1, è marcata, molto molto marcata e ripeto, tenete presente che il Panasonic di per sé è un lettore che sa farsi valere.
CapitanMalva ha detto:Anche io ho avuto modo di vederlo funzionare in SD...
Diciamo che mi aspettavo molto di più!
Insomma...Non è all'altezza dei lettori DVD di fascia media..
Lamps
Umbertodts ha detto:Signori ho visto all'opera il Toshiba con dvd SD, non so voi che tipo di lettore dvd usate ma a me ha dato un'impressione pessima anche a 576p.
Penso di non acquistarlo più.
maliik ha detto:![]()
Parliamo dello stesso prodotto??
Locutus2k ha detto:Le opinioni sono come le disgrazie: ognuno ha le proprie![]()
![]()