• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Toshiba HD-E1 arrivato! - Official Topic -

... @ Taso

Dopo qualche smanettamento, con pochissimo tempo, non sono riuscito
ancora a capire questa regolazione dello spazio colore. Aiuto, su cosa in-
fluisce? Sul menu dove si accede? Mi puoi aiutare? Ho letto che si deve regolare nei post precedenti pero sinceramente non mi trovo....
grazie

...bo..io nn l'ho capito su cosa agisce,poi oggi ho smontato e imballato il lettore che lo vendo perche mi sono appena preso l' ep-35....

ciao

...nessun altro mi puo' aiutare..
Naturalmente io esco in HDMI, pero' sul manuale in inglese mi
sembra che non ci sia nessun riferimento alla regolazione dello
spazio colore. durante la visione dei film (Transformers ma anche altri)
gli incarnati sono tutti abbronzati, quindi volevo sapere se fosse in
qualche modo regolabile. i comandi sul tv non sono influenti...

Ordinato su Pixmania, arrivato in tre giorni lavorativi e con la sorpresa di trovarci 2 film all'interno:)

Connesso, settato e via! Con Batman che svolazza nei cieli di Gotham.

Unico difetto: quando lo spegni e torni a vedere il segnale tradizionale.

Ho scaricato il FW 2.7 dal sito e dentro il file zippato c'è un file ".prg",
come lo masterizzo correttamente ?
ho provato a mtterle direttamente su CD ma l'E1 non lo legge...

Grazie

Per jamiro71

Hai ordinato su pixmaxxa con la sorpresa di trovarti 2 film francese all'interno ? Hai volantino promozione 5 HD DVD gratis da compilare in lingua francese ?

jamiro71 vedi sezione Toshiba HD-XE1 (Sorgenti HDTV) nello stesso forum di AV Magazine.

Fammi sapere.

Yes, ho trovato inaspettatamente 2 film all'interno della confezione, Batman begins (inglese/francese/spagnolo con relativi sottotitoli) e Le choristes (solo francese senza sottotitoli).

C'era anche un coupon da compilare per ricevere un rimborso di 30€ sull'acquisto di 5 hd-dvd, ma scadeva in ottobre..

Per quello che l'ho pagato, e per come si vedono i normali dvd direi comunque "troppa grazia":)

Grazie e capisco.

Preferisco di acquistare Toshiba HD-XE1 in un altro negozio Saxxrn (Milano e Assago MI) motivo ho tessera socio con punti promozionali.

Ho comprato un videolettore Pioneer DVD-696AV dopo ho ordinato su Pixmxxxa. Non mi ricordo, ho manuale d'uso rapido di lingua francese invece manuale d'uso normale di tutte lingue.

Salve! :)
Da stamani sono anch'io felice possessore del toshiba HD-E1. :D
Per quanto riguarda l'acquisto vi rimando ad altro post sempre su questo forum: link.

Per quanto riguarda il prodotto l'ho montato, aggiurnato e settato e devo dire che sono più che soddisfatto: non vedo l'ora che arrivi stasera per godermi appieno un bel DVD.

Per concludere sottolineo che nella confezione oltre al cavo HDMI ho trovato tre HD-DVD ("Miami Vice", "Fast and Furious Tokyo Drift" e quello sui mondiali di calcio di Germania 2006), probabilmente facenti parte di un'offerta Toshiba. :)

Voi possessori di questo lettore, avete notato problemi di scalettature, come nel fratello maggiore, nella riproduzione di Transformers?

Grazie.

costaletta72 ha detto:
, come nel fratello maggiore, nella riproduzione di Transformers?

Nel fratello maggiore il problema è dovuto al FW 2.8 e dava problemi solo a Transforrmers. Ritornando al 2.7, sono spariti anche i problemi. Ora non so se l'E1 ha lo stesso firmware:rolleyes:

nobrandplease ha detto:
Nel fratello maggiore il problema è dovuto al FW 2.8 e dava problemi solo a Transforrmers.

Ok, ma il firmware è identico per tutti e due i lettori?

mi spiego, quando lo si scarica il file è lo stesso dell' xe1 o hanno due link separati.

Se l'E1 corrisponde al modello USA A1 allora sono diversi, mi sembra che l'A1 sia arrivato alla 2.4, dovresti fare una piccola ricerca;)

.... io non noto scalettature di alcun tipo. Casomai, l'esplosioni sono un
po' meno rotonde e roboanti, mentre altre performances, come il rumore degli elicotteri per esempio, sono perfetti... Inoltre, io da quando l'ho preso, non ho mai proceduto ad aggiornamneti fw....