TOSHIBA HD-A1

luipic ha detto:
...
Di conseguenza, ho ordinato basic instinct, rambo e rambo 2....

Ehehehh grande, spendere spendere :D

Io invece segnalo un nuovo Universal in uscita in UK ad inizio anno, e quindi con anche audio italiano al 99%, The Chronicles of Riddick ;)

Jimbo
 
novità sul mio toshiba: mi hanno telefonato dicendomi di avere contattato la sede centrale di toshiba a milano ma non gli hanno saputo dire nulla e quindi al momento non sono in grado di fare niente e che bisognerà aspettare l'uscita di tali player in europa :( peccato che tali player non usciranno mai in europa visto che il HD-E1 e molto diverso rispetto al precedente.
mah aspettiamo purtroppo ora come ora non posso fare nulla almeno fino a che qualcuno non riesca ad hackerare il lettore, magari per renderlo universale, rilasciando un nuovo os da caricare nella memory disk
anche se m'era venuta una mezza idea di ordinarne un altro dagli usa, con 320€ senza spese doganali potrebbe essere qua :)
 
Eppure, essendo una macchina pc-based, dovrebbe essere relativamente facile ripristinare il sistema operativo.
Io tempesterei di e-mail la toshiba usa, anche se dubito Ti forniranno una soluzione.
Ciao
Luigi
 
in linea teorica dovrebbe essere cosi, e quello che sostengo pure io, purtroppo invece non è cosi facile per toshiba italia farsi mandare una copia del OS da toshiba usa
comunque non è una brutta idea la tua, non me la cavo bene con l'inglese ma cerchero di mandare una mail a toshiba usa cercando di farmi spedire una copia del OS
 
Rieccoci !

Rieccoci qui !
Approfittando della messa in vendita da parte di UKE (che ringrazio pubblicamente per la sua cortesia e disponibilità davvero encomiabili ! ) del suo Epson TW 600 , adesso mi ritrovo con un ottimo Vpr al quale collegare il mio fantastico lettore :D

Rifatte delle prove con il fim HD DVD Serenity in effetti c'è un netto miglioramento nella visione , rispetto al mio vecchio vpr 1024x768 , ma la vera goduria è arrivata con la visione dell' HD DVD degli Eagles Farewell Tour ( di cui posseggo anche la versione in dvd ) .
Ottimo dettaglio,definizione e colori per non parlare dell'audio !:eek:
Un'altra cosa che ho notato del disco degli Eagles è stato il caricamento e l'accesso più veloce alle funzioni e questa è stata un'ottima sorpresa !
Ancora devo affinare le regolazioni del videoproiettore e quindi credo che andrà ancora meglio !


Quindi non mi resta che confermare l'ottima scelta degli acquisti fino ad ora fatti ( lettore HD DVD e Vpr ) e finalmente cominciare a godere della visione in HD !
 
nobrandplease ha detto:
Quindi se vado al MW di Lugano, lo trovo? hai visto anche il prezzo?

Yes, vederlo lo vedi, se poi sia anche in vendita o solo un pezzo espositivo questo non telo so dire, anche il Panasonic Blu-Ray lo hanno lì che gira da settimane ma non è ancora in vendita da loro.....

Jimbo
 
Jimbo74 ha detto:
Yes, io l'ho già visto fisicamente esposto in un MW svizzero settimana scorsa

Mi sono perso qualcosa o ancora ad oggi, gli unici lettori HD-DVD disponibili E annunciati sono solo i Toshiba?

Ciao e grazie!!!
Marco
 
buondì :D

ehm ecco mi fate capire in quanto fortunati possessori qual'e' il problema con gli sd dvd italiani? ho capito la storia del code region 1 ma allora quelli free andrebbero...quale altra limitazione c'e'? grazie mille

quindi il consiglio e' aspettare l'uscita della versione europea? ( e' che costa il doppio :cry: ) cmq il chip non so diciamo lo scaler paragonato a quello del denon 1930 x voi e' migliore o simile?



vi chiedo scusa se la mia ignoranza non e' pari alla vostra :p ( chiaramente infinitamente maggiore ) e vi faccio i complimenti sinceri ( siete piu' utili di qualsiasi rivista giuro )
 
Lo hd-a1 al momento non é compatibile con materiale a 50hz e, quindi, con tutto il materiale pal, oltre ad essere region 1 per gli sd-dvd.
Ciao
Luigi
 
grazie mille sei stato davvero gentile

ma quel al momento cioe'....e' possibile che tramite un fw nuovo il lettore riesca prossimamente a leggerli?

infine quindi nemmeno qualcuno di voi super expert ha avuto modo di vederlo con gli sd dvd americani a questo punto x capire come si comporta lo scaler
 
Sì, é probabile che un firmware possa ovviare al problema, ma credo difficile, comunque, che sia reso disponibile un firmware region free.
Comunque, l'ho utilizzato con dvd R1 e si comporta molto bene, leggermente al di sotto di un buon htpc.
Tieni presente che l'upscaling dei dvd avviene solo tramite uscita hdmi e che il lettore, così come lo a2 ed e1 ha un problema quando collegato ad un ingresso DVI, che determina una compressione dei livelli sulle basse luci.
Ciao
Luigi
 
Top