FuoriTempo
Sospeso
sono al settimo cielo!!! in effetti starei messo proprio bene. l'unica riuncia sarebbe solo che sarei costretto a veicolare anche il segnale video tramite hdmi visto che il player ha una sola uscita di questo tipo. avrei preferito inviare il video direttamente al vpr senza passare per l'ampli. se ci fossero state due uscite hdmi avrei usato una solo per il video e l'altra solo per l'audio. cmq il mio ampli non fa proprio pena come swithcer dato che il chip è il famoso faroudja (come scaler mi ha deluso!).
l'unico dubbio rimane rispetto alla versione dell'hdmi. l'ampli ha la versione 1.1. spero che l'unico problema sia il 1080i piuttosto che progressivo. tra le versioni 1.1. e la 1.3 per il comprato audioc he differenze ci sono?
siccome il mio vpr è lo z4 che non legge il full hd progressivo la mancanza di questo non sarebbe un problema per il video.
ci siamo quasi. per piacere aiutatemi a capire.
l'unico dubbio rimane rispetto alla versione dell'hdmi. l'ampli ha la versione 1.1. spero che l'unico problema sia il 1080i piuttosto che progressivo. tra le versioni 1.1. e la 1.3 per il comprato audioc he differenze ci sono?
siccome il mio vpr è lo z4 che non legge il full hd progressivo la mancanza di questo non sarebbe un problema per il video.
ci siamo quasi. per piacere aiutatemi a capire.
Ultima modifica: