Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giopilo ha detto:Qualcuno sa dirmi se si trova code free?
l1v3d ha detto:ma una versione europea del lettore non è ancora stata rilasciata vero?
ecco questo non l'ho capito molto bene, per poter mandare l'audio con le nuove codifiche posso usare solo l'hdmi (nel mio caso non possibile perchè l'ampli non ha tale entrata) o le analogiche che però sono disponibili solo nel modelo da 899€, giusto?luipic ha detto:Il lettore supporta i nuovi formati dolby digital plus ed il dolby True Hd, tramite le uscite analogiche o l'uscita hdmi.
Dei lettori previsti in Europa solo il modello superiore lo x-e1 avrà le uscite analogiche.
Tramite l'uscita digitale, invece, il lettore permette di ricodificare i nuovi formati in DTS.
Ciao
Luigi
l1v3d ha detto:del 1080p ora non m'interessa molto visto che proietto con un vpr solo 720p, però se fosse stato possibile abilitare il 1080p tramite aggiornamento invece di dover spendere per un modello superiore
GIANGI67 ha detto:Luipic lo devi prendere assolutamente.![]()
l1v3d ha detto:scusate se vi faccio ancora un altra domanda ma nell' upscale di un dvd a 720p o 1080i come si comporta paragonandolo a lettori come l'oppo?
Locutus2k ha detto:Insomma: da quello che ho capito prendendo un lettore americano si avrà un problema con i titoli europei per via dei 50/60 hZ, g
luipic ha detto:Se convenga o meno aspettare i nuovi lettori non so, certo che le uscite analogiche presenti solo sul lettore top di gamma sono una bella seccatura e non credo che i nuovi lettori vanteranno la qualità costruttiva dello hd-a1.
Di contro i nuovi lettori sembra saranno molto più rapidi nel caricamento.
Ciao
Luigi