TOSHIBA EP35

virtuali, nutro i tuoi stessi timori...e per me i 5 film fanno parecchia differenza (5 film = 100-125 euro), se le prestazioni dell'EP35 sono molto simili a quelle dell'XE1 e i film sono inguardabili o li ho già (il che non è tanto improbabile), quasi quasi preferirei pigliarmi l'XE1...vorrei avere qualche certezza in più, ma notizie sicure non arrivano... :(
 
Credo, e sottolineo credo, di poter dire che se uno col lettore HDDVD ha intenzione di vedersi anche dei DVd, la scelta dovrebbe essere verso XE1.
per quanto riguarda visione di HDDVD meglio aspettare le prove di qualche forumer.
Una comparativa sarebbe il top.
 
L'XE1 mi "intrippa" molto proprio per la grande qualità nella riproduzione di DVD, anche a me interesserebbe un bel confronto comparativo per sapere come si comporta l'EP35 con le fonti in SD rispetto al suo "papà".
 
su forum USA dicono che l'XE1 resta un filo superiore con i dvd sd (ma roba che si nota solo con vpr), mentre con HD-DVD l'EP35 è un po meglio dell'XE1, sia dal punto di vista video che audio (soprattutto).

anche i tempi di caricamento sono decisamente più bassi, intorno ai 25 secondi.
 
Un bel dilemma...io il lettore DVD di fascia alta lo dovrei abbinare proprio al VPR...certo, però, che se l'EP35 si comporta meglio con praticamente su tutto e se la differenza sui DVD è appena percettibile...mi sa che aspetterò qualche rece, ma alla fine mi butterò sull'EP35, sperando che ci siano anche i film in bundle, che male non fanno! :)
 
Top