cippalippo
New member
Ho sentito parlare bene di questa macchina, qualcuno sa' dirmi qualcosa..?
e' migliore della sony cx105?
Grazie
e' migliore della sony cx105?
Grazie
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stessi problemi tuoi:messa a fuoco lentissima,impossibile riprendere i miei bimbi mentre giocano,stabilizzatore ininfluente,impossibile filmare dentro casa...le zone scure diventano nere,la batteria non dure più di 30 minuti...dopo solo 2 mesi l''ho venduta!!!!!!!pranox ha detto:La messa a fuoco è molto lenta e imprecisa.
Il bilanciamento del bianco lascia molto a desiderare: ci sono poche opzioni e in automatico spara parecchio.
Le foto non sono eccezionali neanche alla max risoluzione, forse a causa dell'ottica non pregiata.
Lo stabilizzatore non fa notare la propria presenza e quando si tira lungo, senza cavalletto è un macello.
L'uscita del segnale quando collegtata al tv è di tipo interlacciato anche se si è scelta l'opzione "hd p" e per un televisore come il mio, pana 50 v10, che mal gestisce i segnali interlacciati, la fatica a restituire immagini corrette è evidente.
Se dovessi tornare indietro non farei l'acquisto.
Comunque contatterò l'assistenza per capire se la x100 è proprio così o se per caso non mi è arrivato un modello sfigato.
Mi piacerebbe avere notizie da altri utilizzatori.
Ciao