cippalippo
New member
Ho sentito parlare bene di questa macchina, qualcuno sa' dirmi qualcosa..?
e' migliore della sony cx105?
Grazie
e' migliore della sony cx105?
Grazie
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Stessi problemi tuoi:messa a fuoco lentissima,impossibile riprendere i miei bimbi mentre giocano,stabilizzatore ininfluente,impossibile filmare dentro casa...le zone scure diventano nere,la batteria non dure più di 30 minuti...dopo solo 2 mesi l''ho venduta!!!!!!!pranox ha detto:La messa a fuoco è molto lenta e imprecisa.
Il bilanciamento del bianco lascia molto a desiderare: ci sono poche opzioni e in automatico spara parecchio.
Le foto non sono eccezionali neanche alla max risoluzione, forse a causa dell'ottica non pregiata.
Lo stabilizzatore non fa notare la propria presenza e quando si tira lungo, senza cavalletto è un macello.
L'uscita del segnale quando collegtata al tv è di tipo interlacciato anche se si è scelta l'opzione "hd p" e per un televisore come il mio, pana 50 v10, che mal gestisce i segnali interlacciati, la fatica a restituire immagini corrette è evidente.
Se dovessi tornare indietro non farei l'acquisto.
Comunque contatterò l'assistenza per capire se la x100 è proprio così o se per caso non mi è arrivato un modello sfigato.
Mi piacerebbe avere notizie da altri utilizzatori.
Ciao