Toshiba BDX3100KE

Una ghiotta notizia per chi ha questo BD. E' possibile dezonarlo completamente. Da qui le info. Basta aggiornarlo con questo firmware. Provato e testato:
1) Accendete il BD
2) pigiate "setup"
3) pigiate 8 5 2 0
4) vi trovate un menu in cui si possono scegliere le region code per DVD (impostato a 0) e per BD (A B C)
:D

L'unico aspetto negativo e' che rimane solo la lingua inglese.

Ma è possibile vedere br salvati su HD esterno collegando lo stesso al lettore tramite USB ? Se si come si fa per leggerli ? Farli partire?

Nao ha detto:
Ma è possibile vedere br salvati su HD esterno collegando lo stesso al lettore tramite USB ? Se si come si fa per leggerli ? Farli partire?
Il lettore fa da media player, ma non ricordo quale formato legge e quale no. Io uso il popcornhour come mediaplayer, per cui non so aiutarti molto.

Ragazzi scusate uppo questo thread per sapere dai possessori cosa ne pensano.
Mi hanno fatto una proposta per questo lettore usato ... ne vale la pena?
Grazie :)

Gui35 ha detto:
Ragazzi scusate uppo questo thread per sapere dai possessori cosa ne pensano.
Mi hanno fatto una proposta per questo lettore usato ... ne vale la pena?
Grazie :)
Se non cerchi cose particolari te lo consiglio: il rapporto prezzo/prestazioni e' ottimo, ma non aspettarti cose strabilianti. Io l'ho preso perche' mi bastava un buon BluRayPlayer, senza tanti fronzoli e/o processori video.
Inoltre lo puoi rendere totalmente free, cosa che non guasta :D

A proposito nel post sopra (questo) incavo un menu nascosto del firmware australiano. Bene, ve ne e' un altro, basta premere "1 2 3 4", ma non ho capito a cosa serve....

Grazie per la risposta :)
Si a me serve un lettore che l'unica cosa che deve fare è leggere blu ray normali e 3D , nessuna funzione multimediale.
Basta che cmq lo faccia bene.
Ma un'altra cosa , i vari firmware dove si prendono? Sono andato nei siti Toshiba (.it e .com) ma non ho trovato nulla a riguardo.
Ho letto pure che gli aggiornamenti si possono fare solo via usb e non via lan?Che peccato , pensavo che quella porta servisse principalmente per aggiornamenti via internet.

Qui gli aggiornamenti originali Toshiba.
Nel post citato precedentemente c'è invece il link al firmware australiano (cosi' su OSD rimane solo la lingua inglese).

Quel firmware oltre a dezonarlo porta altri vantaggi?
Perchè non dovrei aver bisogno ... ma no si sa mai :)