• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

toshiba bdx 2100?chi lo ha ?

marcello1963

Sospeso
ho visto online questo bluray toshiba bdx 2100 chi lo ha?o vi sto in funzione?e il bluray ha uscita USB X VEDERE film ecc,:confused: il prezzo non e male meno di 150euro

arrivato oggi domani lo vado a ritirare(da tnt)non vedo l ora di provarlo.ps. oggi da saturn avevano il 2000 infunzione non mi è sembrato malvagio(con bluray e tv toshiba ):eek: a costava il doppio del 2100 ,(250 euro:cry: :cry: ) ma..............:confused: :confused:

RITIRATO OGGI ,STASERA lo provo e poi se a qualcuno interessa farò sapere se le 130 euro sono state spese bene o no (tocco ferro), via almeno è una novità ,sempre lg, samsung ,panasonic, ahahah

visto primo bluray ,tempi di caricamento disco ottimo, (non + di 15 secondi).:D aspetto a dare valutazione video ,e audio .voglio provare un altro bluray e un dvd e poi....:D

DEVO DIRE che le 130 euro sono ben spese, video 8,5 audio 8,5 non voglio esagerare in + ha usb , funzioni per regolare colori un ottimo acquisto per me .per ora mi accontento , purtroppo non posso spendere di + , devo comprare tv nuova il mio lcd è ko :cry: :cry:

provato anke con usb (film)non male video 8 audio 8 , sono sempre +++ che convinto dell acquisto 130 euro , ottimi colori :eek: :eek: :eek: ;) :D lo consiglio vivamente se non volete spendere molto anzi direi poco x la qualità che ha questo toshiba bdx 2100

Molto bene.. una domanda qualcuno a provato a confrontarlo ad una ps3? la resa dei colori è migliore e anche la definizione sia con BD che con DVD?

ciao io avevo ps3 devo dire che più o meno siamo li uguali, forse un po meglio con usb toshiba, e un pochino meglio audio ps3 ma non di molto , per i dvd non so ancora devo provare con un dvd

Ti ringrazio devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio visto che ormai almeno per l'aspetto audio molti lettori sono superiori a ps3,pazienza opterò per altro.

io non sono un grande esperto ma credo che x 130 euro non si trovi niente di +.......:eek: comunque lo devo ancora testare bene per esprimere un giudizio definitivo , anke sull audio è solo una prima valutazione , aspetto di testarlo con altri dvd & bluray .alla prossima:D :D :confused: :eek: :eek:

testato stasera con dvd , resa video buona 8,5 posso dire (un mio giudizio personale)un buon acquisto con (pochi)euro 130 ,una valida alternativa a i vari samsung, sony ,ecc voto finale
AUDIO 8,5 VIDEO 8,5DVD ,9 CON BLURAY, 8,5 CON USB (SIA VIDEO CHE AUDIO)

salve ,volevo sapere gentilmente se il su detto lettore legge hard disk formattati in ntfs antoalimentati anche da 500 gb ? e se i mkv superiori a 8 gb grazie mille a tutti

Riporto su il 3d per chiedere un consiglio.

Ho acquistato da poco questo lettore (usato, ma da un amico fidato che lo aveva utilizzato pochissimo e che non aveva mai avuto problemi). Per ora possiedo solo tre BD, ma con uno dei tre (Il Re Leone Diamond Edition versione Triple Play) video e audio procedono continuamente a scatti, rendendo il film inguardabile. Mi sono fatto sostituire la prima copia del film da Amazon credendo che fosse difettosa, ma anche la seconda ha lo stesso identico difetto. Difetto che si presenta solo ed esclusivamente nel film: menu, contenuti speciali, pubblicità dello stesso BD non danno il minimo problema.

A questo punto mi viene da pensare che vi sia un'incompatibilità fra il player e il BD in questione, ma è una cosa possibile? È capitato a qualcuno di voi o sapete se siano cose che si verificano? Consigli per risolvere?

Grazie.