• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Toshiba A300-1GC e hdmi (aiuto)...

helen

New member
Messaggi
12
Ciao ragazzi,
provo a chiedere quì.Sto perdendo la testa!Ho windows xp pro sp3 e il notebook A300-1GC Toshiba con scheda video Ati Radeon HD 3650.Fino ad ora ho sempre usato due cavi uno per l'audio l'altro per il video (il primo porat uno spinotto rosso-jack che metto alla presa jeck femmina del pc per l'audio e l'altro un cavetto con spinotto tondeggiante)con questo sistema ho sempre visto/sentito ottimamente (non essendo una tecnica/estimatrice della buona qualità) di divx ma,i dvd li vedevo in b/n idem il desktop del pc,i cnali in streaming,i filmti youtube etc etc...solo i divx li vedevo e sentivo bene.Ho sempre sentito parlare benissimo del hdmi come qualità superlativa e con il cavetto hdmi si aveva anche la possibilità di visualizzare praticamente tutto a colori.Compro così un cavetto di 6 metri hdmi collego uno spinotto (d'orato) al mio pc e l'altro alla tv lcd (ho provto con due tv) ma...
Non vedo nulla!!!Ho provato a selezionare sulla tv lcd (un sony) tutte le uscite possibili che avevo a diposizione mentre su un altra tv un lcd Lowe ho selzionato sia HDM1 che HDMI 2 ma nulla,niente non ho ne audio ne video.
Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare per utilizzare il cavetto?
Domani rientro in Italia e spero che qualcuno sia riuscito ad aiutarmi a risolvere il tutto!
Grazie!
Helen
:cool:
 
Top