• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TOSHIBA 58L7365DG

WLF SkyPlatinum

New member
Ciao ragazzi che ne pensate di questo 58 pollici??lo vendono su una nota catena web scontata del 60 % a soli 678...

Uso il tv per 40% gaming 30% Sd channel 30% sky hd

Qualcuno Sa dirmi come si comporta in gioco sto coso?

Ultima modifica:
Ciao "sarebbe" stato un buon televisore e un'ottima offerta.
Dico sarebbe in quanto l'ho prenotato (non era immediatamente disponibile) e dopo 2 settimane mi hanno spedito un 40L7335 !!!!!

Chiaramente hanno sbagliato ad inserire il prezzo e sti furboni hanno provato a rifilarmi il 40" proponendomi di tenerlo con uno sconto ulteriore di 70euro, NO COMMENT.

Compro da loro da parecchi anni e questa è la prima volta che mi capita una situazione del genere.

Chiaramente ho preteso di avere il prodotto "corretto" e mi sono reso disponibile ad attendere qualche settimana in modo che possano ordinarlo da produttore (guarda un po' al momento NON è disponibile :-) )......vediamo cosa succede.

bobo

E invece mi devo ricredere: la "nota catena web" ha riconosciuto l'errore e mi ha inviato il 58" toshiba a 678€ !!!

Incredibile un 58 pollici nuova serie a meno di 700€.......wowwww
Se li vendessero a questi prezzi la gente li cambierebbe più spesso :-)

L'ho montato ieri e a parte un leggero clouding (che però ho ridotto quasi ad un valore impercettibile regolando il sensore e il controllo attivo della retroilluminazione) e un leggero ritardo nella risposta al telecomando devo dire che si difende bene.

I neri mi sembrano decisamente buoni (non slavati come gli lg o panasonic led), i colori sono realistici e in più riflette pochissimo.

Le funzioni di smart tv mi sembrano un pochino "acerbe" (e anche un po' laggosa) soprattutto rispetto a samsung però hanno buone potenzialità di sviluppo.

Il 3d non mi interessa; l'ho provato con un mkv e mi sembrava comunque buono.

bobo

..mi sa che nn è un tv molto diffuso....
io ho un toshiba 32" led comprato un anno e mezzo fa circa ....ma lo guardo in camera da letto sempre in SD *** lì nn ho sky hd e nn saprei farne una recensione accurata...
Lo definerei senza infamia e senza lode....
sicuramente inferiore al plasma 42" panasonic del 2008 che ho in sala

Ciao "sarebbe" stato un buon televisore e un'ottima offerta.
Dico sarebbe in quanto l'ho prenotato (non era immediatamente disponibile) e dopo 2 settimane mi hanno spedito un 40L7335 !!!!!

Chiaramente hanno sbagliato ad inserire il prezzo e sti furboni hanno provato a rifilarmi il 40" proponendomi di tenerlo con uno sconto ulteriore..........[CUT]

Scusa, mi puoi dire su quale sito hai prenotato il TOSHIBA 58L7365DG a € 678 ?
Grazie