• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TOSHIBA 55WL863 CONTRO TOSHIBA 55VL963

per maurizio 63 che possiede il todhiba oppure qualcuno che lo possiede. Ho acquistato il toshiba 55vl963 stupendo televisore con colori e neri molto profondi. ho solo notato che quando cambio canale nella schermata nera si vedono sprazzi bianchi soprattutto a livello angolare e leggermente negli angoli quando si vede un film con strisce nere (16:9) sopra e sotto. vorrei sapere se anche il vostro televisore si comporta così perchè inizialmente non lo avevo mai notato. Forse sono io troppok pignolo grazie per chi mi risponde.

è esattamente il clouding di cui si parlava! un problema comune a tutti gli lcd a led, in alcuni è più evidente ed in altri meno, va un pò a fortuna, ma nessuno ne è esente

Ciao sul mio 55VL963 all'inizio non lo notavo ma adesso a schermata completamente nera si vede negli angoli, pero' non è molto evidente e mi sembra in linea con gli altri LED ;)

si confermo ieri sera ho visto un bel film con scene scure durante la visione angoli chiari non ne vedo leggermente lungo la cornice ma pure la tv a led da 24 pollici della sharp si comporta così ed è molto più piccola, quando cambio canale si vede leggermente sempre negli angoli ma proprio soffusa e non evidente come la maggioranza dei tv con edge led. Sono soddisfatto del prodotto gran bel televisore a un prezzo competitivo e qualità eccellente. Esempio i neri sono molto forti e vi assicuro è l'unico led che si avvicina al plasma come contrasti. Mio fratello ha samsung i miei genitori sony ma toshiba ha qualcosa in più poco da fare.

Ciao a tutti ma in che catena si può vedere dal vivo questa tv? non la trovo da nessuna parte.
Mi interessa in particolare il funzionamento dello scaler per segnali non full hd

Ho acquistato il toshiba 55 vl963 da expert a 990..non me ne intendo molto di tv..sono molto soddisfatto..non ho ancora avuto modo di vedere il 3D ma sia in sd che hd si comporta molto bene

Ciao,
sono interessato anche io allo stesso modello, ma online non si trova a meno di 1400 (spediz. inclusa).
In quale negozio expert hai trovato la TV? La promo era su qualche volantino expert?
Facci sapere, grazie