• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TOSHIBA 47vl863fpc

Può sempre testarlo a fondo e vedere se rimane soddisfatto prima no?
Sicuramente ha risparmiato bene,e poi se il 3D gli da soddisfazione e tutto il resto è all'altezza ha fatto un ottimo acquisto.
Anch'io sto valutando l'acquisto di un TV 3D da fare entro luglio e guardandomi intorno questo TV ha il rapporto qualità/prezzo migliore in assoluto.

si infatti ho visto che gli va perfettamente e ne è fierissimo :)

quindi ottimo acquisto !!!!!

toshiba è una marca sottovalutata secondo me ! :D

Salve
qualcuno ha un mediaplayer da consigliarmi per vedere i file mkv 3d con il mio toshiba ?
Ho visto il fantec alumovie che dovrebbe fare al caso mio.
Accetto altri suggerimenti.
Ho letto da qualche parte che i mediaplayer (mi pare il playo) con hdmi 1.3 se collegati ad un tv con ingresso 1.4 (come il toshiba) soffrono di un ritardo tra audio e video. Qualcuno sa dirmi se è vero ?
Grazie

Salve
qualcuno ha un mediaplayer da consigliarmi per vedere i file mkv 3d con il mio toshiba ?
i..........[CUT]

Magari è meglio se ci dai un'idea del budget....
comunque fascia alta Dune ed Oppo ..... (anche se quest'ultimo..... costa un po' troppo), cerca nelle discussioni quello che ti piace di più.
(http://www.avmagazine.it/forum/40-b.../172761-hdi-dune-hd-max-hd-smart-b1-d1/page94)
(http://www.avmagazine.it/forum/40-bd-player-e-altre-sorgenti-hd/175392-oppo-bdp-93/page177)
fascia meno alta tramite mio cognato posso dirti che l'asus o!play va piuttosto bene, tendenzialmente legge di tutto e velocemente.
puoi vedere anche se ti piacciono i dvico tvix, nei forum spesso ne parlano bene con qualche ombra qua e là.
Altrimenti se non ne sei già possessore puoi pensare ad un lettore BD con porta USB e qui c'è una vasta schiera di pretendenti per tutte le tasche e le esigenze (ad esempio LG x spendere poco e vedere tanta roba, philips un gradino più su ma forse meno versatile, samsung se ti accontenti di cose magari roboanti all'inizio ma attenzione allo scadere della garanzia - comunque molto user friendly e legge di tutto - altrimenti DUNE od OPPO - anche se quest'ultimo sta perdendo un pò di versatilità poichè con i nuovi firmware gli stanno togliendo la capacità di gestire le ISO BD).
Io ho un Emtec (S800) della prima ora e tutto sommato ne sono abbastanza soddisfatto. non legge gli MKV (i nuovi modelli emtec si) - e qui io compenso con lettore bd con usb - ma ha tuner dtt abbastanza sensibile (i nuovi modelli anche hd) e posso registrare tutto il materiale sd che voglio anche da sorgente esterna - vedi videoregistratore a nastro ad esempio.
ciao

Ultima modifica:
2) ho collegato hard disk esterno tramite usb, ho riprodotto dei film 3d side by side, ma il risultato è negatico perchè vedo solo due immagini simili affinacate nello schermo. Forse ci vorrà un lettore blu ray 3d, oppure uno virtuale su un pc collegato tramite hdmi alla tv. GIUSTO?
comunque i file mkv si leggono benissimo tramite usb, perde solo il 3d. Potete darmi suggerimenti? logicamente evitando di comprare lettore blu ray... o qualcosa a cui collegare l'hard disk che trasmette in 3d. Premetto che il mio pc non ha uscita hdmi, questo è il grande problema..[CUT]

Ciao, il 3d si vede solo tramite HDMI, quindi niente USB. Gli adattatori da 3-4 euro consigliati da carloindeciso purtroppo non funzionano perche' non fanno la conversione analogico-digitale. Servirebbero degli adattatori-convertitori che però costano come e piu' di un lettore BD 3D. Con lettore BD potresti collegare al lettore via USB un hard-disk con su dei film 3d scaricati o rippati e vederli tramite l'HDMI del lettore. Anche io non ho purtroppo l'uscita HDMI sul mio PC e sto pensando al Toshiba BDX 3200KE, cosi' tanto per comandare tutto con un telecomando solo.

dove?!?

Anche PM se vuoi!

Altra cosa... come si comporta con il calcio (Sky HD) e con lo sport in generale?

Ultima modifica:
Fin lì ci arrivo... ma non è disponibile! ;) (ovvero seguendo il link di trovaprezzi si arriva ad una pagina inesistente...)

purtroppo hai ragione. Ero stato troppo ottimista. Guardando meglio su quel sito, si evince che hanno solo 42" del VL863 oppure il 46" della serie TL. Mi sa che per il momento li hanno fatti fuori tutti (mi pare di aver letto che fosse una partita proveniente dalla Francia dopo che Canal+ ha lasciato il 3D, di qui il basso costo) :(

ciao a tutti qualcuno sa dirmi come si comporta con le consol ps3 o x360 ? ho guardato alcune recdensioni e una dice che ha un input lag esagerato ,l'altra completamente il contrario ????

Qualcuno ha collegato una parabola satellitare al tv ? Volevo prendermi una parabola per vedere i canali sul satellite. A quanto ho capito basta collegarla direttamente al tv in quanto ha il decoder sat integrato. Vi sono modelli particolari ? Ho visto parabole con LNB SCR che serve anche per i canali hd sky. Il tv lo supporta o posso prenderne uno tradizionale ?
Grazie per l'eventuale risposta

Finalmente ho potuto testare le funzionalità internet del tv.
Per inciso, ho aspettato per un mese un router acquistato su ebay ma non è mai arrivato, forse smarrito dalle poste o forse neanche mai spedito. Grazie poste e grazie ebay, come sempre due grandi sòle. Così ho ordinato un route..........[CUT]

Ho potuto collegare solo ora il tv alla rete. E' necessario fare qualcosa di particolare per configurarlo ? Se provo a collegarmi tramite menu a toshiba places dopo un pò di attesa mi risponde che non è possibile effettuare la connessione ed appare una schermata nera con una riga bianca. Se provo youtube funziona correttamente. Hai qualche suggerimento ?
Grazie mille

Places non funziona perchè il firmware non è aggiornato: devi scaricare il firmware della versione G del televisore, il nostro tv in teoria è un F, motivo per cui aggiornare da tv non risolve il problema, ma all'atto pratico F o G i televisori sono identici, cambia solo il mercato di destinazione.
Il firmware lo puoi trovare a questo indirizzo, basta metterlo su una chiavetta usb e collegarla al tv. Non si perdono i settaggi e dopo funziona tutto.
Ciao!

Places non funziona perchè il firmware non è aggiornato: devi scaricare il firmware della versione G del televisore, il nostro tv in teoria è un F, motivo per cui aggiornare da tv non risolve il problema, ma all'atto pratico F o G i televisori sono identici, cambia solo il mercato di destinazione.
Il firmware lo puoi trovare a [URL="http://www..........[CUT]

GRANDE MAGO !!!!!!!

Grazie

Carlo, sei il solito grande. Ma io come al solito trovo difficoltà ovunque. Ho scaricato l'aggiornamento e, estratto la cartella col firmware (un file .prg) e l'ho messa sulla chiavetta come da istruzioni. Quando collego la chiavetta al tv pero' invece del messaggio atteso, mi chiede se voglio far partire il mediaplayer. Allora ho provato a disabilitare l'avvio automatico del mediaplayer , ma cosi' quando metto la chiavetta non succede piu' niente. Dove sbaglio?