• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Toshiba 46tl968g

lordbye

New member
Ciao a tutti,

Ho preso questa tv che va benissimo ma che mi da due problemi magari risolvibili facilmente.

Primo problema. Ogni volta che accendo la tv (dopo almeno 5 min che l'ho spenta) mi ripresenta il menu di configurazione. Devo reimpostare lingua, casa/negozio, se attivare il sensore luminosità e la wifi. Tutto il resto rimane memorizzato canali, login youtube etc ci sono!! Sbaglio qualcosa per cui non salvo? Devo fare prima un reset della tv??


Secondo problema.....ho una wd live tv (3gn) attaccata in wifi alla rete di casa e fisicamente collegata alla tv in camera da letto.
Ora vorrei che la tv nuova mi si collegasse alla live tv per prendere in streaming i film, ma non lo fa..mentre vedo la partizione Windows condivisa del pc (ma che non mi interessa). Anche qui incompatibilità o errore mio?

Avete esperienze al riguardo?


Grazie in anticipo e buona serata/giornata
 
In questi gionrni non ero a casa. Provo appena torno a fare come indicato dal manuale staccare la rossa per 1minuto, ma ho idea che non cambi molto.
Speriamo, non è nulla di che ma è come fastidioso
 
Allora risolto.
Ho tolto l'alimentazione per 5 minuti dopo aver fatto il reset dal menu.
Al termine dei 5 minuti (se facevo 1 come da manuale non cambiava nulla) mi ha fatto rifare una configurazione completa e tutto è andato ok.

Mi rimane il problema della WD live Tv che non vedo in rete tramite il media player di rete integrato nella tv.
Qualche idea?

Buon proseguimento e grazie a tutti per l'attenzione
 
sistemato anche il 2° problema. Invece di usare la WD ho utilizzato il pc con installato Universal Media Server e dal pc prendo i film sia dalla WD che dalla televisione.
 
Top