• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Toshiba 46tl968g

lordbye

Member
Messaggi
60
Ciao a tutti,

Ho preso questa tv che va benissimo ma che mi da due problemi magari risolvibili facilmente.

Primo problema. Ogni volta che accendo la tv (dopo almeno 5 min che l'ho spenta) mi ripresenta il menu di configurazione. Devo reimpostare lingua, casa/negozio, se attivare il sensore luminosità e la wifi. Tutto il resto rimane memorizzato canali, login youtube etc ci sono!! Sbaglio qualcosa per cui non salvo? Devo fare prima un reset della tv??


Secondo problema.....ho una wd live tv (3gn) attaccata in wifi alla rete di casa e fisicamente collegata alla tv in camera da letto.
Ora vorrei che la tv nuova mi si collegasse alla live tv per prendere in streaming i film, ma non lo fa..mentre vedo la partizione Windows condivisa del pc (ma che non mi interessa). Anche qui incompatibilità o errore mio?

Avete esperienze al riguardo?


Grazie in anticipo e buona serata/giornata
 
In questi gionrni non ero a casa. Provo appena torno a fare come indicato dal manuale staccare la rossa per 1minuto, ma ho idea che non cambi molto.
Speriamo, non è nulla di che ma è come fastidioso
 
Allora risolto.
Ho tolto l'alimentazione per 5 minuti dopo aver fatto il reset dal menu.
Al termine dei 5 minuti (se facevo 1 come da manuale non cambiava nulla) mi ha fatto rifare una configurazione completa e tutto è andato ok.

Mi rimane il problema della WD live Tv che non vedo in rete tramite il media player di rete integrato nella tv.
Qualche idea?

Buon proseguimento e grazie a tutti per l'attenzione
 
sistemato anche il 2° problema. Invece di usare la WD ho utilizzato il pc con installato Universal Media Server e dal pc prendo i film sia dalla WD che dalla televisione.
 
Top