• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[TOSHIBA] 46SV685D: dove poterlo vedere dal vivo a Milano ?

ooo-rooze

New member
Sapete indicarmi dove posso vedere in azione il modello in oggetto in zona Milano ?

Oggi andro' al MW di Cinisello, ove mi hanno detto averne due .. però se nel frattempo qualcuno mi indicasse anche altre possibili alternative sarei felice.

Grazie a tutti.

A cinisello lo vedi, anche se un po' in alto sullo scaffale. Purtroppo è settato da schifo e gli addetti non sono né simpatici né preparati.

Occhio al prezzo, però, peché se sei della zona lombarda, via internet c'è una buona offerta (280€ in meno, niente di che), su un sito ...amico :rolleyes: , dove l'ho acquistato 5 minuti fa...:rolleyes:

VICTOR67 ha detto:
A cinisello lo vedi, anche se un po' in alto sullo scaffale. Purtroppo è settato da schifo e gli addetti non sono né simpatici né preparati.

Occhio al prezzo, però, peché se sei della zona lombarda, via internet c'è una buona offerta (280€ in meno, niente di che), su un sito ...amico :rolleyes: , dove l'ho acquistato 5 minuti fa...:rolleyes:

che ne pensi di questo toshiba? hai avuto modo di provarlo? anche io sono interessato all'acquisto.

ciao.

Anche io stavo cercando info sul rv685d...non ho trovato recensioni in giro,ma pare buono...sono indeciso tra questo e l'LG 32lh3000
Che dite?

VICTOR67 ha detto:

straquoto, Victor.

Pensa che quando sono arrivato, non solo era l'unico spento, ma mi hanno anche chiesto come mai fossi interessato a quel modello .... :cry: :cry: :cry: :cry: