• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba 42XV505DG a 680 euro.

lmerega

New member
Ho trovato in giro per la rete questa offerta.
Purtroppo non trovo parecchie caratteristiche a riguardo.
Qualcuno sa darmi info in proposito?
O meglio, le caratteristiche tecniche le so (peraltro è un Full HD), ma non ho visto "prove su strada", se non di un paio di utenti che lo consigliano vivamente.
Qualcuno di voi lo ha?

Grazie in anticipo

Anche io l'ho visto a quel prezzo e devo dire che su carta dovrebbe essere veramente un affarone! Con quelle caratteristiche!
Peccato, appunto, non spaerne di più...

Speriamo in bene!

Ciao

Mi sembra di capire che malaccio non sia, però anche nulla di chè... bisognerebbe capire se per quel prezzo ci sono 42" migliori in giro, ma ne dubito!

Il suo punti di forza, come da tradizione per Toshiba, è la qualità del processore. Grandissime prestazioni in standard definion grazie ad uno dei migliori scaler, indipendentemente dalla fascia di prezzo. Personalmente l'ho visto e mi è piaciuto molto, anche come resa cromatica ed il livello del nero non era affatto male.
IMHO, su quella fascia di prezzo, è un affarone.

Leggi anche la rece di hdtv test:
http://www.hdtvtest.co.uk/Toshiba-37XV505D/

Se poi vuoi spendere qualcosina in più, sui 900-1000 si trovano il 40 e 46xf355d che sono eccezionali, senza dubbio uno dei migliori affari al momento (uno dei migliori processori su uno dei migliori pannelli).