TOSHIBA 42WL66

Ma porca ......ordinato il 37wl66 dopo un settimana d'attesa mi chiama il corriere per accordarsi sulla consegna ma in realtò quello che hanno ricevuto dallo store e' un 3756p e non il 66 ufffffffaaaaaaaaaa!!! ho subito mandato una mail...ma mi sa che dovro' aspettare un'altra settimana ancora:cry:

Dadoo ha detto:
il 56p é abbastanza "vecchiotto"....strano si siano sbalgiati cosi palesemente !

in effetti...fortuna che avevo istruito mio fratello e alla consegna del pacco ha notato l'errore, la cosa che mi solleva e' che pagando con assegno circolare finche' non mi mandano il tv giusto non vedono una lira e io mi risparmio un po' d'ansia, spero che si sbrighino................anche se con Bartolini.......

Adesso ho paura...

Comprato anche io il 37 e sto aspettando che Bartolini lo consegni...
Mi sa che lo shop è lo stesso, speriamo vada bene. Intanto è da lunedi che lo aspetto, alla faccia delle 24/72 ore

mizuno ha detto:
Adesso ho paura...

Comprato anche io il 37 e sto aspettando che Bartolini lo consegni...
Mi sa che lo shop è lo stesso, speriamo vada bene. Intanto è da lunedi che lo aspetto, alla faccia delle 24/72 ore

Mi hanno detto che prima di spedire il tv giusto devono ricevere prima quello che io ho "rifiutato" ..................e ho detto tutto, quindi teoricamente passera' come minimo un'altra settimana.......io intanto mi giardo attorno sopratutto se lo trovo subito da un'altra parte.
Per la consegna io ho atteso 9 giorni.................:rolleyes: