Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
apscal ha detto:Devo dire che sono rimasto un po' deluso, e come me altri miei colleghi.
-ecarus- ha detto:mitico Viganet....allora anke tu hai preso il WL66 in versione 42", hai gia' fatto prove di impostazione dei colori ??? perke' mi e' sembra di default un po saturo di rosso, hai gia' fatto prove x trovare il setting ottimale?
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=320&libera=42wl66&prezzomin=0&prezzomax=0zvonimir ha detto:ciao a tutti, sono oramai deciso a prendere il toshiba 42wl66,vorrei sapere dove poterlo acquistare...
nick2000 ha detto:chi l'ha visto in azione ?![]()
grazie
permettimi di precisare opelio che la parola difetti per la serie 58p é un po esagerata....certo...é meglio nn averli...ma sono ronzii della lampada udibili in determinati casi di assoluto silenzio e per orecchie e persone realmente pignole.opelio ha detto:Eliminati i difetti della serie 58p, nessun ronzio
opelio ha detto:io, e l'ho comprato.
NOn ho nulla da eccepire se non l'impossibilità di mappare la VGA 1:1.
ege ha detto:Perdonatemi ma ho ordinato il 37" e vorrei capire che cavi procurarmi per collegare l'htpc (che userei per vedere dvd e divx in sd). Cosa mi consigliate la vga (e a quale risoluzione?), un cavo dvi-hdmi o component?
Se non c'è la mappatura 1:1 si va incontro a problemi di stretch o solo una perdita di qualità dovuta al re-scaling?
grazie