black celebration
New member
Salve a tutti,leggo spesso e da tempo questo forum per aiutarmi a capire la scelta per il mio primo tv LCD,vorrei un vostro consiglio in merito ai due tv in oggetto (economici lo so') che ho trovato presso una nota catena dell'esperto
,preferisco il negozio fisico a quello on-line,entrambi le tv rientrano nel budget(sotto i 550) infatti il primo su i 490,il secondo 400 euro.
Vorrei attrezzarmi bene per il prossimo campionato di calcio perche' sara' l'unica fonte HD della mia visione per il resto solo SD e DVD,quindi niente console o Blueray(per ora),la distanza sara' circa 2.5 metri.
Dimenticavo nelle caratteristiche di entrambi i TV è presente la possibilita' di leggere file tramite USB di DVIX il che mi farebbe molto comodo,ultima nota se la can HD per entrambi i modelli si trova facilmente.
Un grazie a chi mi vorra' essere d'aiuto
Vorrei attrezzarmi bene per il prossimo campionato di calcio perche' sara' l'unica fonte HD della mia visione per il resto solo SD e DVD,quindi niente console o Blueray(per ora),la distanza sara' circa 2.5 metri.
Dimenticavo nelle caratteristiche di entrambi i TV è presente la possibilita' di leggere file tramite USB di DVIX il che mi farebbe molto comodo,ultima nota se la can HD per entrambi i modelli si trova facilmente.
Un grazie a chi mi vorra' essere d'aiuto