Allora raga, iniziamo dicendo che già quando alle persone dico che voglio comprare un 37 mi guardano storto, ora sono salito al 40 ma non posso comprare un 50

E' per la camera!!!

Quindi magari ho misurato male, ho fatto ad occhio... Forse sono meno di 3.5 mt.. forse sono 3... domani prenderò un metro per essere certo al 100 %

Cmq sono convinto che un 40 è più che sufficiente, dato che in sala ho un 42

E ora qui ho un 29 pollici 4:3.
Cmq io del discorso che legge MKV e altro, non ne ho bisogno ***** ho in programma di collegarla al PC, al momento con VGA, poi appena cambio scheda video, con HDMI.
Del fatto dell'hdready ci avevo pensato, però ho il TV in sala, plasma, samsung e non mi piace per niente come si vede in HD, e visto che ci voglio collegare il pc in HD, e quindi Xbox o PS3 preferisco un full HD. Però appunto cerco qui un buon compromesso per segnali SD.
I panasonic mi stanno proprio sulle scatole invece

Secondo me si vedono tutti male!!

Dovunque li ho visti, si vedevano male... non so... Poi l'estetica è mostruosa
Io seguo i toshiba da XV635 e non ho mai visto un commento negativo.
Samsung sinceramente non mi è mai piaciuto come marchio, però dicono che questo 650 monti l'ultima tecnologia lcd prima dei led o qualcosa del genere... Però è proprio brutto esteticamente! Il 670 è carino ma costa 200 euro in + per la stessa cosa se non sbaglio...
Sony vorrei sapere come si vede in SD....