• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

toshiba 40rl838g , 32tl838g e 42hl833. Un paio di domandine :)

aeroxr1

New member
Messaggi
603
ciao,
ho due domande da farvi sui suddetti prodotti TOSHIBA.

40rl838g: ho letto da qualche parte in giro per internet che è 100amr 50hz , ma toshiba i "finti" hz non li chiama ACTIVE VISION ? che cosa vuol dire amr ?

il 32tl838g ho visto che è 3d ready , ma non trovo da nessuna parte il trasmettitore .. esiste ? :confused: inoltre non vedo sui siti dgtvi la compatibilità con le cam mediaset . Sapete se è compatibile ?

e infine questo modello 42hl833 : vedo che è un semplice 50hz . Siccome l'ho trovato a pochi euro , merita come acquisto o dato che è 50hz vedrei sciee da tutte le parti ?

sono 3 domande fatte da tre persone diverse , ma esposte tutte da me unico iscritto al forum :D
 
Top