• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba 39L4333 - chiarimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nonni

New member
Ciao a tutti,
il Toshiba 39L4333 monta pannello chimei ?
Il ragazzo del negozio mi ha riferito, tra gli elogi sperticati su questo tv, che ha il DVB-T2, a voi risulterebbe ?
Inoltre registra anche su chiavetta ?
Cosa prendereste eventualmente al suo posto, tenendo conto che questo tv costa 399 € ?
Grazie.
Carlo

-I 39" di solito sono chimei, però su questi nuovi tagli c'è un po' di confusione su chi li produce, in ogni caso non è male come pannello (se è lo stesso del Panasonic E6, che però costa 100 euro in più, va molto bene);
-Sulla scheda tecnica non c'è il DVB-T2 ma in ogni caso i tv che oggi montano il DVB-T2 non saranno compatibili col codec che verrà utilizzato in Italia, quindi non è una caratteristica indispensabile. In sostanza il DVB-T2 che ci sono ora su alcune tv sarà del tutto inutile;
-Sì, registra tramite usb.
Alternative a quel prezzo non ne vedo. ;)

io ho deciso di "puntare" l'uscita della serie L7 che rispetto alla L4 ha in più il 3D e il AMR a 200 hz anziché 100... a mio avviso Toshiba fa buoni tv (vengo da un Hd ready Toshiba che mi ha dato soddisfazioni) ma non capisco perché ci sia così poca informazione/recensione sui suoi prodotti, c'è un motivo specifico?

Sì, sono del tutto d'accordo, Toshiba fa degli ottimi tv soprattutto per il rapporto qualità/prezzo ma purtroppo qui non hanno lo spazio che meriterebbero. Penso che sia solo da imputare al mercato. ;)

Mike88, che ne pensi del 46tl938? Lo trovo ad un prezzo veramente molto basso... in particolare mi piacerebbe avere info sul tipo di pannello.. che ne pensi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.