• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Toshiba 37wl66, lo compro o no?

daitarn1975

New member
Ciao a tutti....
vi chiedo una consulenza; sto per acquistare il mio primo lcd.

Sono orientato su due modelli, il toshiba 37wl66 e l' LG37lc2rr.

Li ho tutti e due a 800 Euro.....QUALE COMPRO?

Grazie a tutti

DOve li trovi ad 800 € ?

In questo forum si parla molto bene del Toshiba WL66Z a 32" per cui penso che sia buono anche il 37".
Dell'LG non ho letto niente.

Potresti dire dove trovi il 37" della Toshiba a 800€ ?

Grazie

Se così fosse sarebbe un affare per tutti e 2

Se così fosse sarebbe un affare per tutti e 2 perchè dai prezzi che si vedono in giro, con 800 € non ci si compra nemmeno un 32" e tu ci compreresti il 37".

Nella mia zona, i supermercati non vendono TV.

Cioè.....

Mi hai detto che conosci un buyer del Carrefour che è un supermercato.

Io sn della provincia di Rimini e nessun supermercato vende TV, bisogna per forza andare a Marcopolo, Unieuro, Trony, ecc.

Tu di dove sei ?

Sono di Milano....ti garantisco che tutti gli ipermercati di Milano e Provincia (Carrefour, Il Gigante, Auchan) vendono televisori!!!!!

Stavo vedendo le dimensioni....

Ho visto le dimensioni del 37" ed è di 100 cm.

Nel mio salotto lo spazio massimo è di 90 cm per cui devo per forza andare sul 32".

Mi potresti sentire quanto mi fa pagare per il Toshiba 32WL66Z ?

Senti anche per il Toshiba 37WL66Z

Senti anche per il Toshiba 37WL66Z, ho visto adesso le dimensioni e la larghezza è di 91.6 cm, quindi ci andrebbe pelo pelo.

Grazie