Ho da poco comprato la tv in questione ad un prezzo inferiori di carca 300 euro rispetto ai piu' blasonati LCD 32" e devo dire che ne sono ultra soddisfatto.
A livello di entrate ha anche la HDMI ( che devo ancora provare ) e tutte le connessioni sono ben nascoste da pannelli che coprono i fili fino alla base del piedistallo ( aspetto che non tutti dicono ma esteticamente fondamentale, ho visto lcd con sportelli frontali in bella vista e orribili ).
Effetto scia nullo, il tempo di risposta dovrebbe essere inferiore ai 12msec.
I bordi delle immagini sono perfette senza tremolii riscontrati nei piu' gettonati 32" samsung e sharp.
Esteticamente lo preferisco al nuovo samsung fatto a freccia, anche se visto dal vivo forse e' un pochino migliore come luminosità e contrasto.
Il telecomando e' a dir poco orribile, ma molto funzionale.
I menu' sono semplice e ricchi di funzioni.
L'audio non e' male con i suoi 20 watt di uscita e del suo pseudo surround.
Bisogna anche considerare il prezzo, l'ho pagato 1200 euro contro i 1500-2000 dei vari Philips e Samsung.
Ero indeciso anche per lo Sharp ma alla fine questo e' nuovo mentre lo sharp sono gia' circa un annetto che sta' sul mercato e la versione 32" da 1300 euro non ha neanche l'entrata DVI.
Una delle pecche e' la mancanza del component ma a quanto ho capito esiste un adattatore da applicare sulla porta Vga.
Per ora e' tutto, appena potro' fare altre prove vi faro' sapere.
Per chi cerca un 32 pollici economico senza rinunciare alle ultime tecnologie lo consiglio vivamente.