• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba 32av635av

veloce288

New member
Toshiba 32av635d

Come da titolo sarei interessato a prendere il su detto lcd per metterlo in cucina, quindi guarderei segnali Sd dgtv dvd vi hdmi e wii. Non ho trovato molto in giro ma mi pare un ottimo lcd per la fascia di prezzo (€399) voi cosa mi dite? Con la wii via component come si comporterà?

In alternativa ma cambiando abbastanza avrei il Philis 32 5604

Ultima modifica:
l'alternativa non è quella ma il philips 5404h perchè hdready come il toshiba, divx da usb, decoder hd, cam+, per la cucina mi sembra eccessivo un 32 forse è già tanto un 26.

Si lo sò che il 5604 è full ma lo tro vo a €399 per quello l'ho mensionato. La cucina fortunatamente l'ho grande 4,5X4 e vorrei mettere un 32 per giocarci con la famiglia con la wii. Il plasma in sala è incassato all'interno di un mobile che ne impedisce la totale visione stando in piedi.

Mi inserisco nella discussione da appena iscritto per straconsigliarti il toshiba. Sono possessore di questa tv (32AV635D) da due giorni e dopo un po' di smanettamenti sono rimasto stupito dalla resa dei segnali SD. Pur non avendo un nero eccezionale (ma venendo da un CRT forse è solo questione di abitudine) questo rimane un televisore perfetto per quelli come me che hanno il 90% delle fonti ancora in SD. Vale ogni euro speso.

masgagge ha detto:
Mi inserisco nella discussione da appena iscritto per straconsigliarti il toshiba. Sono possessore di questa tv (32AV635D) da due giorni e dopo un po' di smanettamenti sono rimasto stupito dalla resa dei segnali SD.
ma legge divx da usb il toshiba??

Per rispondere ad alcune domande.
L'ho pagato 429 euro al Saturn compresa estensione di garanzia.
Non legge i Divx da usb purtroppo...

Graze, lo cercavo proprio in Toscana! Sai se hanno anche fullHD Toshiba (serie RV/XV) e se ce ne sono anche nell'altro negozio di Campi Bisenzio (cerco un 32")? Scusa se approfitto. :D