• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[TOSHIBA] 26AV615D

leomagic

New member
buon giorno a tutti e buon natale!
sto pensando di acquistare questo televisore..voi che ne pensate?ci associo un bluray samsung bd-p1580
Pareri?

Volevo acquistarla in questi giorni, l'ho vista all'opera e non mi sembra affatto male. Interessava anche a me conoscere opinioni.

Io ho la versione 32 pollici.
L'ho installatao in camera da letto a circa 2,5 metri di altezza , come distanza di visione sono a circa 4 metri.
Lo utilizzo solo con il segnale del digitale terrestre.
La qualità di visione mi sembra molto buona anche se a circa 4 metri di distanza si finisce col perdere molto dettaglio.
L'audio è buono, si vede che le casse sono frontali
Non ha il decoder in alta definizione e non è certificato DGTV.
E' un pò lento nel cambio di canale e ogni volta che cambio canale mi visualizza un menu delle informazioni su sfondo nero per 10 sec. oscurandomi parzialmente la visione.
Il giudizio finale, considerando anche il prezzo è BUONO.

CIAo
Beppe