• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

[Toscana] Terratec S7 ricevitore SAT S2 HD Common Interface

  • Autore discussione Autore discussione 8rnity
  • Data d'inizio Data d'inizio

8rnity

New member
Vendo usato pochissimo ricevitore USB DVB-S/S2 (HD) con slot Common Interface. Impeccabile, ha ancora le pellicole, software ancora sigillati, confezione originale, non un graffio o imperfezione, assolutamente perfetto.

Con gli ultimi driver viene garantita la compatibilità con Windows 7 Media Center, e con Home Cinema si ha la possibilità tramite lo slot CI di utilizzare CAM e SmartCard TivuSAT.

Compatibile anche con Mac (OSX) software EyeTVLT incluso con licenza.

E' stato acquistato appositamente per vedere in Alta Definizione i mondiali in SA quest'estate (ed ovviamente ha funzionato benissimo) e poi riposta nella sua confezione.

E' in garanzia.

Prezzo 100 eur con eventuale spedizione corriere espresso inclusa.
Abito in toscana, viaggio spesso nei pressi di Pisa, Livorno, Viareggio ecc, precedenza consegna a mano.
Massima serietà e lunghe referenze dimostrabili, in caso di spedizione solo dopo avvenuto pagamento con bonifico bancario a massima tutela dell'acquirente.

Grazie.

S7.jpg
 
Top