Torri slim + ampli. 2500€

Facendo un rapido giro di usato avrei già trovato cm8+cambridge cxa80 a 1400 euro!

Che ne pensate dell'accoppiata? Ce la fa il cxa a pilotare le b&W? Mi faccio un pò di strada per ascoltare o non ne vale la pena?

Facendo un rapido giro di usato avrei già trovato cm8+cambridge cxa80 a 1400 euro!

Che ne pensate dell'accoppiata? Ce la fa il cxa a pilotare le b&W? Mi faccio un pò di strada per ascoltare o non ne vale la pena?

Il cambridge non è male, è un buon ampli, personalmente mi piace come suona....io fossi in te andrei a farmi l'ascolto.

Stò cercando di immaginare una catena equilibrata e mi viene un'altra domanda da nubbio..
Sempre di cambridge audio mi intriga molto il CXN (v2) che avrebbe tutto ciò che cerco in termini di musica liquida per un prezzo attorno agli 800 euro, a bordo monta già i due wolfson 24 bit (come l'integrato cxa80).
Ipotizzando di spendere circa 900 euro nei diffusori (cm8-monitor audio rx6 o giù di li) mi rimarrebbero circa altri 800 euro per un finale, vedo che si trovano degli AM audio A50 o anche le vecchie serie degli M150 s2. E' impensabile un accoppiamento del genere o potrebbe essere un'alternativa da valutare?