• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[TORINO] Videoproiettore laser Optoma UHZ6-65 UltraHD 4k HDR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vecio [A-R]

Member
[TORINO] Videoproiettore laser Optoma UHZ-65 UltraHD 4k HDR

Videoproiettore laser Optoma UHZ-65 ULTRAHD 4K HDR, 2.700h d'uso (sulle 20.000 di vita previste per l'engine laser), compreso di telecomando e cavo di alimentazione, vendo a 1.500€.

Il proiettore è in eccellenti condizioni, usato in posizione in cui godeva di aerazione adeguata in stanza no smoke e pet free. Tarato da calibratore professionale (ovviamente nel mio ambiente), produce una immagine molto dettagliata, luminosa e vibrante, con colori vividi.

Prediligo il ritiro a mano dopo opportuna prova di visione presso la mia abitazione, ma posso spedire con formula assicurata al costo aggiuntivo di 30€ con pagamento mediante bonifico bancario anticipato..
L'oggetto viene venduto come visto e piaciuto, as is where is.

===============
Proiettore VENDUTO !!!
Si può chiudere, grazie.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.