• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Torino - Vendo Coppia B&W 603 s3 Nere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shodo

New member
Come da oggetto vendo coppia di casse B&W dm 603 s3 colore nero tenute in modo impeccabile ed usate poco (nel mio ht sono i diffusori posteriori) pagate 780 euro l'una dimostrabile da scontrino del negozio.
In abbinato un centrale B&W Htm61 sempre nero con ancora qualche mese di garanzia (mi pare fino a marzo-aprile) completo di scatolo e tutto..perfetto.

Per ulteriori informazioni e dettagli sul prodotto rimando al sito del produttore. Vendo solo in blocco e di persona non avendo più gli imballi delle 603 (ho i manuali, le punte, i ponti e i tamponi)

Il tutto a 850 euro non trattabili..Possibilità di abbinare anche due 604s3 e completare la serie di 5 diffusori a soli 750 euro in più

Ultima modifica:
htm61

scusami ________

6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre disponibile con lieve ribasso al prezzo;)

Possibilità di abbinare anche due 604s3 e completare la serie di 5 diffusori a soli 850 euro in più;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.