• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Torino - Vendo Coppia B&W 603 s3 Nere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shodo

New member
Come da oggetto vendo coppia di casse B&W dm 603 s3 colore nero tenute in modo impeccabile ed usate poco (nel mio ht sono i diffusori posteriori) pagate 780 euro l'una dimostrabile da scontrino del negozio.
In abbinato un centrale B&W Htm61 sempre nero con ancora qualche mese di garanzia (mi pare fino a marzo-aprile) completo di scatolo e tutto..perfetto.

Per ulteriori informazioni e dettagli sul prodotto rimando al sito del produttore. Vendo solo in blocco e di persona non avendo più gli imballi delle 603 (ho i manuali, le punte, i ponti e i tamponi)

Il tutto a 850 euro non trattabili..Possibilità di abbinare anche due 604s3 e completare la serie di 5 diffusori a soli 750 euro in più

Ultima modifica:
htm61

scusami ________

6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre disponibile con lieve ribasso al prezzo;)

Possibilità di abbinare anche due 604s3 e completare la serie di 5 diffusori a soli 850 euro in più;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.