• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Torino-Lettore Dvd Denon 3910-Region free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gnignu

New member
Messaggi
68
Località
Torino
Il lettore è di importazione ma è region free,nuovo e perfetto in ogni sua parte.Istruzioni,imballo originale,cavi,telecomando,tutto perfetto.Qualunque prova.Colore nero.Potete leggere le recensioni entusiastiche qui:
http://www.hometheaterhifi.com/volume_12_1/denon-dvd-3910-dvd-player-1-2005.html
Se non funziona il link copiatelo ed incollatelo sul browser.
Si tratta del lettore di fascia medio-alta migliore del momento con tutte le possibilità di lettura e collegamento attuali e future.Recensione(ottima) anche su afdigitale di gennaio.
Trovate tutte le caratteristiche e foto qui:
http://www.usa.denon.com/catalog/products.asp?l=1&c=4
Prezzo 800 Euro.
Per qualunque info non esitate a chiamarmi allo 3358394569.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top