• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Torino] - Coppia Sunfire Hrs 12" Laccati Nero

Shodo

New member
Vendo come da oggetto la mia coppia di Subwoofer Sunfire Hrs 12" (le caratteristiche e la bontà del prodotto sono ben note a tutti credo..basta leggere le recensioni e le esperienze dei possessori), vendo per "rinnovamento" saletta..ho scatoli, manuali, imballi e corredi originali (acquistati in data 08/02/2010 dimostrabile da fattura), regalo assieme i due sub due cavi a Y GB&L rca-rca da 3 mt con contatti placati oro (valore circa 40 euro).

Vendo SOLO in coppia (non li divido per non dilungarmi troppo nelle vendite e non rimanere con un solo sub in casa) ed esclusivamente con ritiro a mano o consegna in torino e provincia.

Prezzo 1400 euro NON trattabile

Astenersi affaristi, perditempo, sognatori (ed intrattenitori di bertucce :D)

sub

Ciao, ho letto l'inserzione ma noti che è ferma cosi da un po....hai cambiato idea sul venderli singolarmente?