• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Torino-Aosta 3 tavolini Target,Apollo, Schroers&Schroers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gasugasu

New member
Devo liberarmi dei tavolini accumulatisi negli anni :rolleyes:

Pertanto vendo:

- Target TT4 a (4 ripiani), nero a 55 euro
- Apollo S3mdf (3 ripiani), nero a 85 euro
- Schroers&Schroers Triga 5 plus (6 ripiani)nero con ripiani in faggio a 185 euro

L'Apollo a sinistra, il Target a destra
1242471img7ds.jpg

Questo è il Triga
1242497img4rq.jpg

Ovviamente sarebbe preferibile la consegna a mano, specie per il Target che è un pezzo unico, altrimenti la spesa per la spedizione potrebbe superare il prezzo del tavolino :D

Ciao
Franco

Interessato

Ciao,

Potrei essere interessato ai tavaloni da 3 e 4 ripiani,
Hai maggiori dettagli o un link al produttore?

grazie

cerco di rispondere a tutti:

questo è il link per il Triga:
http://www.schroers.de/index.html
è ancora in produzione anche se ora i ripiani sono in vetro (i miei sono in faggio)
questo è il link per l'Apollo:
http://www.apollohifi.co.uk/tablesystem.htm
il mio modello è l'S3 che non c' è sul sito. Le misure di larghezza e profondità suno uguali, l'altezza è di 64 cm. la distanza tra i ripiani è di 20 cm.

per il target non ho link: è alto 85 cm, i ripiani misurano 46x36 cm la distanza è di 165 mm tra i superiori e di 340 mm tra i 2 inferiori.

altre 2 foto:
Apollo:
1232354img4io.jpg

qui si intravede il target:
ht7sk.jpg

Ciao
Franco

Ciao
Franco

gasugasu ha detto:
cerco di rispondere a tutti:

per il target non ho link: è alto 85 cm, i ripiani misurano 46x36 cm la distanza è di 165 mm tra i superiori e di 340 mm tra i 2 inferiori.

Ciao
Franco

Ciao
Franco

Questo interressa a me
Mp in arrivo:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.