• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Torino Amplificatore finale Rotel RB-1080

gattomom

New member
Vendo, per passaggio a finale multicanale, amplificatore stereofonico Rotel RB-1080.
Potenza di uscita, su 8 ohm, 200 W RMS per canale. Ingressi sia bilanciati (XLR) che sbilanciati (RCA), trigger 12 V per accensione/spegnimento dal pre.
Regalo cavo di alimentazione schermato (sezione 1,5 mmq).
Il finale è in condizioni ottime.
E' possibile visionarlo presso la mia abitazione.
Per foto e maggiori info, contattatemi in privato o per email.
Chiedo 750 euro trattabili.:D

@ Crawl

Grazie per il tuo illuminante, pur se del tutto fuori luogo, intervento.

Però mi sorge il dubbio che tu non abbia minimamente letto il nostro regolamento.

Quando lo avrai letto ed avrai così scoperto quali e quante norme hai violato scrivimi una email:

nordata chiocciola avmagazine punto it

spiegandomi dove hai sbagliato e perchè hai ritenuto di presentarti in questo modo sul forum.

Nel frattempo il tuo account è sospeso.

Tra l'altro vorrei farti notare che quanto hai segnalato si riferisce al mercato americano, quindi rapportato al loro prezzo di vendita ed al deprezzamento nel loro mercato, dovresti quanto meno fare il raffronto con il costo di vendita in Italia, oppure di quanto costerebbe importarne uno qui con relativi costi di IVA e trasporto, forse sono sottigliezze che nella tua voglia di polemizzare non ti interessavano, vero?

Ciao.

Ultima modifica:
Abbasso il prezzo a 600 euro, spedito, sempre trattabili.
Come sempre, foto e informazioni via mail. Per contatti rapidi il mio cellulare: 340/7400718