• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Torino- accoppiata pre e fiale audionet-nuforce e Aaron-aaron

kaneda03

New member
Dopo numerose prove tra i due sistemi in mio possesso, che ho trovato equivalenti come soddisfazione, ho deciso di mettere in vendita i due sistemi, con l'intenzione di tenerne uno solo.
Questi sono composti da :
Preamplificatore Audionet map 1, acquistato qui sul forum, unito a finale 8 canali Nuforce MCA-20. acquistato in negozio a dicembre.
Preamplificatore Aaron n°22, usato dalla germania, con Aaron n°33, finale 3 canali dal forum.

Chiudo l'annuncio, venduta accoppiata audionet/nuforce in siti esterni.
grazie per lo spazio

Ultima modifica: