• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Torino 2006: No Comment!

dvdfan

New member
per curiosita sono andato a vedere quanto costa un biglietto per la ceremonia di apertura.
sedetevi
a questo prezzo mi conviene comprarmi un abbonamento e decoder HDTV, vedermelo BENE al caldo a casa con amici!
si pero l'emozione di esserci, dite la vostra!!!!

PS: con l'arrivo del alta definizione, sara ancora necessario andare dal vivo a vedere concerti,sport.....?

PS2: :D c'è qualcuno che riceve biglietti omaggio?:D :p

PS3: non è ancora uscita! :D :p

dvdfan ha scritto:
per curiosita sono andato a vedere quanto costa un biglietto per la ceremonia di apertura.
sedetevi
a questo prezzo mi conviene comprarmi un abbonamento e decoder HDTV, vedermelo BENE al caldo a casa con amici!
si pero l'emozione di esserci, dite la vostra!!!!

PS: con l'arrivo del alta definizione, sara ancora necessario andare dal vivo a vedere concerti,sport.....?

PS2: :D c'è qualcuno che riceve biglietti omaggio?:
PS3: non è ancora uscita! :D :p

anche io volevo assolutamente fare la cerimonia di apertura.....

poi ho visto i prezzi ed ho lasciato perdere!!

Che prezzi da PaperonI!!!

:rolleyes:

walk on
sasadf

E nonostate quei prezzi ho paura che si andrà in contro ad un buon passivo (idea non solo mia, ma condivisa da molti).

Si stanno facendo lavori pazzeschi a Torino e dintorni, dicono che dovrebbe essere tutto pronto per l'inizio, speriamo.

Circolare nella città è da tempo impossibile, con cantieri aperti in ogni dove, alcune delle piazze principali completamente sventrate; lavori per le Olimpiadi che si sono accavallati a quelli del Metro e simili, oltre a quelli per le modifiche dell'autostrada TO-MI, che è diventata impercorribile praticamente da Novara a TO (con anche chiusure notturne).

Qui in Piemonte non è che siano molto sentite, per non parlare di Torino, con ben altri problemi per la testa.

Mi preoccupa solo il fatto di dove andranno a recuperare i soldini in caso di fiasco, fose aumentando qualche tassettina regionale ? :(

So che alla maggior parte di voi tale prospettiva non preoccupa, ma a me, come dire, "mi tocca" particolarmente. :rolleyes:

Ciao

Piccola storiella:

Le Olimpiadi sono sempre state un grandissimo passivo per chi le organizzava, nessuno le voleva piu ed il comitato olimpico era in crisi; un americano (del quale mi sfugge il nome) ha cambiato la situazione con le olimpiadi del 1984 a Los Angeles, con la tecnica del Laterl Thinking (fate una ricerca su google con Edward De bono) bene, questo tizio ha tirato su 50 milioni di dollari....
Vendendo per la prima volta i diritti TV, spostando le gare la sera dove c'e' maggior audiens, facendo pagare chi vuole portare la fiaccola, e creando i cosiddetti fornitori ufficiali.. Coca Cola, Nike Mc Donalds etc che pagano milioni di dollari per avere li il loro marchio.

Dite che da un business cosi' grosso a Torino siamo riusciti a rimetterci??? oppure qualcuno si è comunque arricchito su sto giochino...

ciao

Raffaele

per quelle cifre ecco cosa ci farei

850 Euro : assicurazione della macchina x 1 anno, vpr entry level, sub usato, 2 treni di gomme x la moto, oppure tagliando 20000 km della moto ecc.....

500 euro: 1 anno di assic. della moto, 3 gomme, treno gomme x la macchina ....

250 Euro : FINE SETTIMANA ALL' OKTOBERFEST A MONACO :D

Ein prosit .....ein prosit ...

TORINO : aspetta e spera...

max_996