• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

TORINO (1a cintura) - Barco Cine 7 LimoPRO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante, volevo sapere se sei disponibile eventualmente ad aiutarmi ad installarlo e se era possibile fare un salto da te per visionare il proiettore.
 
Ok, per la visione :) . Mandami un mp. Per l'aiuto non credo di avere l'esperienza necessaria per tarare e configurare un VPR come il Cine 7.:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top