• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Topic Ufficiale: Worms

lillo.sos

New member
uscito (penso da poco) e acquistato da me ieri sul psn a 9.90€.. che dire il gioco non presenta di presentazioni, la guerra dei vermi, la modalità single player è noiosa.. l'IA è troppo perfetto, il multiplayer è... è.... qualcosa di SPETTACOLAREEEE.. ovviamente IMHO, ieri ho fatto 3 4 partire contro altre 3 persone e devo dire che è stato divertentissimo, un po' scocciante l'attesa tra una mossa e l'altra, però è un gioco a turni quindi... la grafica è cartonesca come al solito, rigorosamente in 2d, quindi niente porcate come worms 3d, e poi i controlli sono comodi, all'inizio non l'avrei detto però ci si trova bene a giocare con il sixasis, ovviamente è abilitato il dualshock per chi lo avesse.

aspetto qualcuno di voi che lo compri così possiamo fare qualche battaglia a suon di missili...

ciao a tutti!

non lo so se ho sbagliato vi prego di scusarmi ma non ho letto nessuna postilla a riguardo di questa sezione, quindi non so ditemi voi.. non credo di aver fatto qualcosa di male.

aggiornamento: non c'è il moderatore di sezione qui

Ultima modifica:
amauri ma vaff... :D all'inizio mi hai fatto prendere un colpo, cmq tornando a noi... sentite allora chi se l'è comprato worms???? dai che voglio giocare contro qualcuno di voi!!!!

volevo annunciare che tra ieri e oggi è uscita la patch correttiva 1.01 per worms... quello che mi stupisce è che su un gioco da 150 mb, la nuova patch è grossa 147... :D

speriamo che i vari problemi di freeze siano stati risolti.. intanto rinnovo la mia richiesta/sfida, nessuno lo ha scaricato?