• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti.

Arrivato ieri Super Street Fighter IV (con omaggio la maglietta di Blanka) per PS3. Mi raccomando, se qualcuno si vuole far sotto, è il benvenuto.

Ultima modifica:
Penso che Super Street Fighter IV abbia solo qualche personaggio i più nuovo!
Comunque...AlanWake Xbox360 è giunto nel mio salottino...ed anche in tempo record da play. ( spedito il 7 maggio) Star Wars the Complete saga Ps3, rigorosamente da giocare con la Donna!:D
Insomma domani passo un bel compleanno...con la Donna che avete capito!!:oink:
By

aiuto sono drogato di wii

ciao a tutti , come da titolo , vi dico che sto giocando da 1 mese a modern warfare reflex per WII , e' stupendo , gioco online e' troppo bello ve lo consiglio!!!coinvolgente da paura in mutiplayer ...

:D hai ragione , la grafica della wii nn è all'altezza di ps3 e xbox360 , ma i comandi della wii sono + avanti il wii remote e il nunchuck devi puntare e sparare ricaricare , è l'unico punto a favore per wii , chiaramente per me . la grafica è un pò a cartone animato , deve divertire non sembrare troppo reale , è quella di un pc di qualche anno fà . sai che ti dico a me fa impazzire , poi mia moglie voleva la wii balance , sport e altre cose del genere , io sempre stato patito di giochi come call of duty e modern warfare è bellissimo e mi acchiappa giocare on line è stupendo!!! ciao
ps dimenticavo mia figlia ha solo 6 mesi... :D

Ultima modifica:
Sarai ancora più contento tu quando ci giocherai. E' un capolavoro però ti ci devi dedicare. L'importante è non odiare i free-roaming. :)

No no mi piacciono i giochi con la libertà di girovagare....:D !
La demo non mi aveva convinto tanto, ma poi tutti mi hanno detto che con rende giustizia al gioco completo e poi con l'uscita imminente del secondo...mi sono deciso!
Thanks Frank!;)
By

;)
frank_mackey ha detto:
Capisco...cmq credimi, solo provando l'online di MW2 (ps3/360) puoi capire il significato di "droga". :D
concordo quello che dici , ma la wii è stata una scelta obbligata (da mia moglie) ioavrei preso la ps3 x i bd...cmq x adesso son contento cosi...giocare on line è sempre bello....