• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti.

bellissimo ottimo acquisto buon divertimento

miei prossimi RE5 (su amazon uk ottimo prezzo)
infamous, batman, uncharted 2.

finalmente!!!

fotografie00k.jpg

fotografie0031.jpg

scusate la qualita le ho fatte col telefono

Bell'edizione, ma chi la vende?

Comunque anch'io ho preso qualcosetta (ma di usato); Final Fantasy VII Crisis Core ad € 19,90, ma in realtà pagato 2,90 euro grazie al compenso di una mia cliente e Uncharted ad € 9,90 (Il primo :asd:), rispettivamente al Saturn ed al Media.

frank_mackey ha detto:
Infatti non vale più di 20-30e... :)
Infamous e Batman, 2 capolavori.

daccordo (infatti sto per acquistare anche infamous batman e uncharted 2) ma avendoli giocati tutti i RE vorrei prendere anche questo visto che ormai costa 19 euro su amazon uk

vi informo anche che su amazon.com per chi preordina modern warfare c'è anche un buono acquisto di 15 dollari su un altro VG

ciao

Sto giocando Uncharted2...mamma mia che spettacolo. PS3 spremuta a dovere. Certe ambientazioni sono da mascella a terra e il framerate è sempre costante (30fps). Tagli cinematografici mai visti in un videogioco. Doppiaggio eccellente. Trama intrigante.
Insomma, titolo imperdibile per chi ha una ps3.

Ps. Prototype invece l'ho rivenduto dopo un paio di giorni. Per me è orrendo e non capisco come lo si possa paragonare a quel capolavoro di Infamous!!!

vero, infamous e una piccola perla sono felice che siano gia al lavoro sul sequel

@frank

ci troviamo anche sul tribe, il mio nick e kassandro

Porcaccia paletta! Ieri prenotai PES 2010 al Media per poter andare a prendermelo con qualche succulento vantaggio, tipo lo sconto del 10% ed i 5 euro aggiuntivi per ogni gioco usato portato (oltre alla propria valutazione). Vado al Media e che vedo? PES 2010 a 74,90 euro contro i 49,90 di Fifa 10... l'avrei pagato in tutto meno di 20 euro, invece sapete cosa ho fatto? Inbestialito non l'ho preso più facendomi fare un buono spesa da 4,90 euro (che ho usato per due BD ed uscito dal centro commerciale, sono andato all'ufficio postale ed ho ricaricato la mia postepay di 70 euro e mi sono fatto presso Blah! PES 2010 con Messi/Torres in copertina al posto di Messi/Del Piero a 33,99 sterline spedito, Guilty Gear Accent Core per Wii a 7,49 sterline spedito e Ghost Squad per Wii a 10,95 sterline, sempre spedito naturalmente, inoltre ho preso da The Hut la Official Hand Cannon di Sega per Wii, è la pistola realizzata per HOTD Overkill nel quale si installa il Wiimote a 10,72 sterle.
Dite che ho fatto la cosa giusta?

fifa mi manda in crash la play.
solo cancellando tutti i file d salvataggio torna a funzionare normalmente

quindi trail muoviti a dirmi com'e pes2010:D :D :D

OK, nel pomeriggio cmq ho preso a 27 sterle spedizione compresa, House of the Dead 2&3 e Disaster, natauralmente per Wii, naturalmente da Blah!

E mentre in mattinata è arrivato Ghost Squad a 11 sterline spedito, oggi m'è partita nuovamente la scheggia ed ho ordinato Sega Rally Revo per Play3 da Blah! a 14,45 sterle spedito e Madworld a 14 euro spedito direttamenta da The Hut... forza ragazzi, chi ha fatto la spesa?

Trailbreaker ha detto:
mi sono fatto presso Blah! PES 2010 con Messi/Torres in copertina al posto di Messi/Del Piero a 33,99 sterline spedito

Arrivato insieme a Disasters e HOTD 2&3 Return... ma attenzione!

PES 2010 Edizione UK non ha testi ed audio ITA!!!

Spero tu lo sapesssssi già, e non che hai trovato la sorpresa?
Ormai si sapeva già da qualche giorno...nei forum di console che era così!!! Ahimè!!
BY

Presi stasera:
Forza Motorsport 3
Borderlands
Ovviamente sempre e solo per X360
Il prezzo non li dico o non ci credete ;)