• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Il 2 novembre ordinato su amazon.it cofanetto Ritorno al futuro e cofanetto Spiderman, il 3 novembre alle 15.00 erano a casa mia!:eek:
Specifico che ho fatto la solita spedizione "gratuita" superando i 19€!
Super...magari sempre così!!!
By

Ultima modifica:
Presi oggi al mediaworld di Lodi:

- X-men l'inizio
- Blade runner
- Seven
- Le ali della libertà
- Million dollar baby
- Il gladiatore
- L'ultimo samurai

Totale € 85,93. Come resistere sapendo che lunedì arriva il mio primo vpr? :D

Appena ordinato il cofanetto JURASSIC PARK TRILOGY a SOLI 24,99 euro, SPEDIZIONE compresa.

Alla FNAC SOLO x 24 ore...............termina a mezzanotte di oggi.

Affrettatevi................

Arrivati da amazon.uk :
Contact - e confermo che ha l'italiano anche se non vi è scritto sul retro....mi era venuto un colpo!
Hulk
Twelve Monkeys - L'esercito delle 12 scimmie-
Sucker Punch Extended cut
Tutti con l'italiano ovviamente e tutti a 7.49£.;)
By

grandi spese di Natale!:D

Regali per i bimbi: cofanetto cars; cofanetto kung-fu panda; le avventure di sammy da amazon.it

Regalo per la moglie: new moon - the twilight saga da amazon.it

Regalo movie per il sottoscritto: kubrik complete box da amazon.uk

Regalo BR-music per il sottoscritto: bon jovi live at madison square garden; micheal jackson this is it; queensryche mindcrime at the moore da amazon.uk

Regalo DVD-music (non esistono in BR) per il sottoscritto: KISS live rock the nation da amazon.uk; queensryche operation livecrime da amazon.it

Cioé devi correggere in :
L'Alba del pianeta delle scimmie - L'Alba del pianeta delle scimmie - L'Alba del pianeta delle scimmie - L'Alba del pianeta delle scimmie - L'Alba del pianeta delle scimmie
X-men l'inizio - X-men l'inizio - X-men l'inizio - X-men l'inizio - X-men l'inizio

Chiappottone!;)
By