Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Ma che succede? Nessuno che fa più la spesa?
L'altro ieri Inception (limitiertes Briefcase inkl. Steelbook, exklusiv bei Amazon.de), in todos ho pagato € 48,52. Veramente bell'edizione, peccato che la valigetta francese sia un'altra cosa.

incvpul.jpg

Sempre in settimana mi sono arrivati Akira e La ragazza che saltava nel tempo (edizione francese pubblicata da Kaze - Dio la benedica), pagati entrambi 19 euro e spicci direttamente da amazon.it, belli entrambi i package, slipcase per Akira e slipcover per LRCSNT.

Arrivati da Dvd-store:

Io vi troverò
Gli Intoccabili
Terminator Salvation - Extended Cut
Atto di forza
Allarme Rosso
Face/Off
The Rock
Fight Club

Totale: € 96,00

Da Amazon.fr:

Inception - Edition Ultimate Steel Book
Gran Torino

Totale: € 46,00

...ed in attesa che Medusa si ricordi di avere questa piccola perla nel suo catalogo, mi son fatto Immortal ad Vitam (edizione tedesca), preso su amazon.it ad 8,04 euro spedito, consegna prevista... prima di Natale.

514HW7ZhX2L._SS400_.jpg

Arrivati oggi:

da Axelmusic

Seven (Digibook) 17,99 €

da Deepdiscount

Intrigo Internazionale (Digibook) (arrivato dopo 3 mesi di out of stock, ordinato a inizio settembre..deepdiscount peggior store di sempre)

Effettuato un altro ordine in extremis, prima che mi scada il mese di prova di Amazon Prime... presa la prima pubblicazione in Blu-ray di Yamato Video, la serie animata Devil May Cry - Devil Box a 2 BD al prezzo di 43 euro e spicci, penso proprio di aver fatto un buon affare, altrove sarebbe costato decisamente di più... ora speriamo che mi arrivi per il 24 :asd:
Da notare che con quest'acquisto, ho completato la mia personale collezione di Anime in BD con audio ITA.

61hOkohoL0L._SS500_.jpg

Arrivato via Zavvi cofanettone Lost The Complete Collection... slipcase e custodie di 3 stagioni su 6 completamente distrutte... pagato circa 108 euro... :-(

E dopo l'arrivo di Immortal ad Vitam ieri pomeriggio (preso da amazon.it ad € 8,04 spedito, edizione tedesaca), oggi vigiglia di Natale ne ho approfittatoi per fare un po' di spese. Mi son preso al MediaWorld Avatar -Ultimate Collector's Set scontata ad € 110.50 (avevo un buono sconto MW del 15% valido per l'acquisto di un Blu-ray disc, ho pensato che fosse la maniera più azzeccata per approfittarne), Il Buono, il Brutto, il Cattivo ad € 9,90 (e porcaccia miseria finalmente ho completato la trilogia del dollaro) e Il Pianista ad € 16,90, La Casa ad € 16,90 e 30 Giorni di Buio ad € 14,90 (questi ultimi 3 li ho presi col 3x2, pagati 33,80 euro perciò). Che dire in questi casi? Buon Natale a tutti i vari spendaccioni del forum :asd:

Ultima modifica:
Regali di Natale:

La Bella e la Bestia
X- Men: le Origini - Wolverine

Presi su Amazon.it e ritirati ieri al magazzino SDA (che non consegna mai in tempo):

Akira 19,06 €
L'Alba dei Morti Viventi (Z. Snyder) 11,49 €

Buon Natale a Tutti.

E questa mattina sono andato a prendermi al centro smistamento SDA la serie animata Devil May Cry - Devil Box pagato 43 euro e spicci, primissima pubblicazione in Blu-ray di Yamato Video. Ora speriamo che la Yamato non ci faccia attendere troppo per le prossime sue uscite, intanto gli ho spedito una mail per saperne di più.

61hOkohoL0L._SS500_.jpg

Ultima modifica:
Ultimi acquisti dell'anno che mi portano a 136 film in BD nel 210 e 275 film in bd totali:

Racconti Incantati 9,9
Apollo 13 12,90
Karate Kid 12,90
Karate Kid 2 12,90
Salvate il soldato Ryan 12,90
La Guerra dei Mondi 12,90

tutto da MW