Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Arrivato oggi il mio primissimo acquisto da Amazon.co.uk, il BD di The Wolfman in edizione steelbook, preso a 13 euro spedito grazie alla segnalazione dell'utente Il Furiano. Lo steelbook è bello assai, peccato per quell'odioso simbolo del rating, veramente orrendo.

Nuovi arrivi di oggi approfittando delle offerte amazon :D

- Spider-Man 3 (Steelbook) [Blu-ray]
- Men In Black (Steelbook) [Blu-ray]
- 2012 (Limited Steelbook Edition exklusiv bei Amazon.de) [Blu-ray]
-Léon - Der Profi - Ultimate Edition (Steelbook) [Blu-ray]

Tutte senza audio ita, ma a parte i prezzi vantaggiosi non potevo rinunciare alla bellezza delle steel di Leon e Spiderman 3 :cool:

In attesa del vpr HD ho iniziato a prendere qualcosa e sono a quota 8.
Il prossimo acquisto sarà il cofanetto ToyStory.
Poi quando arriverà il lettore universale giù di concerti e BD musicali :D

Si ma dove lo riscontrate?
Nella pagina è scritto chiaramente Band of Brothers [Edizione: Germania]
Intanto io lo prendo, nel caso mi arrivasse l'edizione UK, non lo apro e chiedo che rimandino il corriere a riprenderselo.

Ultima modifica:
Capito tutto, ho controllato anche su Amazon.de ed il codice ASIN dell'articolo acquistato non corrisponde, ma l'altro si, praticamente alla ricerca vi sono risultati con 2 ASIN differenti, allo stesso prezzo ed uno è lo stesso del cofanetto tedesco. In ogni modo gli ho scritto chiedendogli che si accertassero che il cofanetto sia quello tedesco e con audio ITA.

Ultima modifica:
Acquistata la steelbook del Gladiatore con già all'interno il disco del film corretto...:)
Pagata 14 euro, tutto sommato un ottimo prezzo considerando che non devo spedire il disco e aspettare chissà quanto per il ritorno del disco nuovo

Ordinata anche la steelbook tedesca di Gran Torino a 16 euro su amazon.it

Arrivata la steel di Gran Torino, veramente bellissima...peccato solo il simbolo della censura stampato direttamente, però le due facce della steel sono identiche, e il davanti é sgombro....veramente bella, al prezzo cui si trova su amazon.it per me é un acquisto assolutamente obbligato:)

la nuova ristampa prevista per il 3 dicembre dovrebbe avere il bollino di censura adesivo.
comunque è in vendita da amazon.de a 12,97 euro :)

Ultimi arrivi di ieri e oggi tutti rigorosamente in steelbook:

- Halloween
- 10000 aC [Blu-ray]
- V per Vendetta [Blu-ray]
- Batman Dark Knight [Blu-ray]
- 300 [Blu-ray]

queste sono edizioni canadesi prese da amazon.ca, solamente V for Vendetta ha audi italiano, pagate in offerta 13 dollari ciascuna.

questa invece è un altra chicca presa su un forum estero :)

Dopo un periodo "d'inattività" nel comprare blu ray mi sono fatto un giro da BB (Parma) e ho trovato un discreto riposizionamento verso il basso dei prezzi di diversi titoli:

Bad Boys
Scontro di Titani (versione del 1981)
€ 9,90 cad.

Underworld: la Ribellione dei Lycans (ho finalmente completato la trilogia)
Crank: High Voltage
District 9
Offerta wow 3x30

E visto che mi mancavano:
Alice in Wonderland
La Principessa e il Ranocchio
approfittando della vecchia promo Disney ormai scaduta ma ancora attiva da BB 2x24,90

In realtà mi ero ripromesso di aspettare ancora un pò prima di rinfoltire la mia collezione (ho superato ormai i trecento titoli) convinto che dopo Natale ci saranno un sacco di offerte (e io ho un sacco di film ancora da guardare per la prima volta ...) ma cadere in tentazione mi riesce troppo facile ;)

P.S. Non so per quale motivo ma "odio" le versioni straniere soprattutto quelle tedesche (intendo a livello di copertina) e avendo solo BD "italiani" ormai compro solo quelli rinunciando probabilmente a ottimi affari ... considero altresì un piccolo valore aggiunto la "purezza" della stessa

Ultima modifica:
Arrivata venerdì dalla Eureka la Steel di Metropolis dopo aver ricevuto la maglietta un bel pò di tempo fa.

Poi da BB:

Poseidon 10,90 € (usando un'accredito di 2 €)

e superchicca da MW:

Avatar Collector's Edition 3 BD + libro 20,30 € (era prezzata incredibilmente 23,90 € mentre quella senza libro 34,90 €:confused: e ci ho applicato lo sconto del 15% visto che ho fatto una nuova tessera)

;)

Oggi 30% su secondspin.com con spedizione gratuita...
Per 73 US dollari mi sono preso:
- Clash of the Titans (2 discs - BR)
- Green Zone (2 discs - BR)
- Sherlock Holmes (2 discs - BR)
- Boondock Saints II (BR)
- Up in the Air (BR)
- Informant (2 discs - BR)

Ora una bella attesa di 2-3 settimane :(