Il mio consiglio è sempre quello di seguire le indicazioni del primo post, e purtroppo sono in tanti a non farlo. L'Angolo del Collezionista sarà aggiornato al più presto, ora non posso in quanto mi trovo a Milano per motivi di lavoro ed ho poco tempo da dedicare al foro.
E comunque nel Collector's Corner si segnalano solo edizioni con audio in italiano.
Per quanto riguarda i miei ultimi acquisti, l'altro ieri e ieri son passato in Fnac e (l'occasione è sempre la solita, trovarci qualche BD che dalle mie parti non si trova, o magari trovarli a prezzi più invitanti). Mi son fatto The Rocky Horror Picture Show - Special Edition a 24,90 euro, Planet Hulk a 21,90 euro (e con questo ho completato la collana Animated Marvel Features), A prova di morte: Grindhouse a 12,90 euro e Scontro di Titani sempre a 12,90 euro. I primi due introvabili dalle mie parti, gli ultimi presi a prezzi più economici che non dalle mie parti. Inutile dire che quando trovi quel che cerchi, il grado di soddisfazione è decisamente alto.