Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Arrivato ieri Predator Le origini Duo Pack in offerta da Bol a 9,96.

Faccio notare che sullo scontrino della mia prenotazione di Iron Man 2 da Blockbuster c'è scritto Combo Blu-ray

markko8 ha detto:
Faccio notare che sullo scontrino della mia prenotazione di Iron Man 2 da Blockbuster c'è scritto Combo Blu-ray

Mah, al mio BB (Rieti) sono rimasti a quella comunicazione dalla fantomatica "sede" (cioè Iron Man 2 non Combo), propenderei per lo strafalcione, non credo che asporteranno il DVD dalla confezione! A questo punto aspetto il 5 curioso di vedere cosa diavolo mi propineranno...

In arrivo Iron Man 2 prenotatao anche io da BB a 9,90€: sullo scontrino c'è scritto solo bluray, senza nessun accenno ad un'eventuale combo. Dubito cmnq che ci saranno due versioni diverse del film, visto che dappertutto ce n'è solo una (la combo appunto), e dubito che BB abbia un'edizione "speciale" per la prenotazione, ed una "normale" per la vendita :rolleyes:

Arrivi dei giorni scorsi non segnalati per dimenticanza:

Da Amazon.de:

Cloverfield
Collateral
Disturbia
La Guerra dei Mondi
Scontro Tra Titani
Transformers
Watchmen

tutte edizioni Limitate in Steelbook, totale 116,02 €, circa 16,50 € al pezzo.

Al MW:

Via Col Vento a 9,90 €

da play.com stamattina presi i 6 film di harry potter e la serie di Ocean's...Da Fnac.it la trilogia cinematografica de Il Signore Degli Anelli...

Ieri da MW presi District 9 e Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street

Presi da Amazon.de con lo sconto di 5 euro a titolo grazie alla segalazione sull'apposito 3d:

Robin Hood (Director`s Cut & Original-Kinofassung)

"9" di Shane Acker

In totale con lo sconto di 10 euro ho speso 29,41 compreso spedizione,peccato che al momento non era disponibile Kick-Ass con la Steelbook.

presi oggi pomeriggio a 9,90 euro al MW di Bassano:

- Caccia Spietata
- La Terrazza Sul Lago
- SAW - L'enigmista (Uncut Edition)