Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Finalmente oggi, con grande ritardo, mi è arrivato il "Persiano" :D
280920101016.jpg

Appena arrivati da Amazon.uk:

Il mucchio selvaggio
Era mio padre
Wolfman (steel)
Easy Rider
Nuovo Cinema Paradiso
Inferno (Dario Argento)
Collateral

preso dal mio pusher di fiducia:

Armageddon

Intendevi quello? Avevo inteso che io avessi potuto segnalarti il prezzo di American History X all'Euronics :D
Porca paletta, quasi quasi me lo vado a prendere pure io ;)

effettivamente rileggendo il mio post sembra che tu mi hai invitato ad andarlo a prendere all' Euronics...però fino a Genova mi dovevi far andare? son 100Km da casa mia, belin... :asd:

oh però è un prezzaccio: solo 9 store online su 10 l'hanno a quel prezzo:D

preso l'immancabile nonchè stupendo blu ray di Sin City!!! e armageddon a mw di chieti e pagati 19 euro l'uno ;) e sabato nuove provviste tra cui the truman show a 11 euro, una storia infinita edizione rimasterizzata a 11 euri e per finire waterworld a 12 ;)

Sinceramente sono un po indeciso sui prossimi acquisti... Nightmare di Wes Creaven mi piacerebbe ma ha la traccia audio in 2.0 hd. Vorrei acquistare anche Cars ma vista la promozione 2x1 Disney prenderei anche Trilli visto che gli altri li ho tutti che mi dite? Me li consigliate?

Cars è obbligatorio, val bene anche il "sacrificio" dell'acquisto obbligato di Trilli. Tra l'altro, come tutti i Pixar, sul lato tecnico è impressionante...

Torno IT: Sto aspettando Iron Man 2 (prenotato da BB portando indietro tre vecchi DVD, quindi lo pagherò 9.90... a proposito, il mio rivenditore mi ha fatto vedere una comunicazione arrivata che annuncia che l'edizione non sarò "combo", cioè BR+DVD, vi sembra possibile?). Attendo anche Star Trek (2009) BR+DVD, preso da Play.com approfittando di uno sconto estemporaneo di 24h (se non erro preso a circa 13 euro). Attendo le uscite di Toy Story 3 (obbligatorio) e Dragon Trainer, soldi permettendo il cofanettone completo di Lost e Inception (in Francia già a dicembre...). Nel caso lo trovassi in offerta Benevenuti a Zombieland è anch'esso in wish list...

Venerdì scorso mi sono accattato dal MW della mia zona La febbre del sabato sera.
Mi sono visto subito gli extra che tra l'altro sono i migliori tra quelli che ho visto nei miei BD, tutti in HD e anche molto interessanti (per non parlare della lezione di ballo con il maestro baffone :D !!).
Il giorno dopo ero tutto entusiasta per godermi il film, ma il mio fido lettore di appena 8 mesi di vita mi ha tradito :mad: (ora è in assistenza)...

E tanto per rigirare il coltello nella piaga, oggi mi è arrivato Psycho steelbook (che bella la confezione :eek: ) da amazon uk....

Fabio